Originariamente inviato da
influsso
1) Come ho gia scritto piu volte sono tornato alla 2.3.4 (ki4) con full wipe e ho avuto riavii.
2) Se pensiamo alla prima 2.3.6 che faceva salire la temperatura del telefono fino a farlo scottare e' la dimostrazione che il firmware ha effetti sull' hardware e come
3) per rispondere a jacobrucia per formattare intendo impostazioni di fabbrica da menu privacy e anche da download mode giusto per essere sicuri (prima e dopo l'installazione del firmware)
4) Evidentemente il fatto che installando ics ti si e' risolto il problema smentirebbe la mia teoria e sarebbe un dato rilevante. Sarebbe utile capire da quanto tempo lo hai installato e soprattutto se lo tieni d'occhio 24 ore su 24 perche' spesso si riavvia mentre non te ne accorgi (in tasca e durante la guida per esempio). Ad alcune persone faccio notare che ha incominciato a riavviarsi dopo giorni.
P.S. Gradirei che le mie idee/contributi per cercare di risolvere il problema insieme non siano definite "boiate" soprattutto da un Moderatore (dal verbo moderare). Grazie