Grazie lo stesso zicky, te lo chiedevo solo per capire se ormai era stata tolta questa funzione (che io usavo tantissimo) e quindi mi dovevo rassegnare o se invece era un mio problema.
prova a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...io-2012-a.html
ma c'è qualcuno che ti risponde al volo
Scusate se continuo a rompere le scatole :P prima di downgrare alla 2.3.4 volevo ricontrollare il brand del mio gs2 solo che non ritrovo il topic con il codice da fare.. sareste cosi gentili da dirmelo? ho usato il "cerca" ma non l'ho trovato D:
Non mi prendere per impaziente, ho già postato in quel 3d (post#1169) ben 13 giorni fa ma nessuno mi ha risposto nessuno, neanche andromeda, per questo chiedevo a te. Il LA2 è splendido come firmware, peccato questo tethering che non va...o che solo a me non va. Che dici, riprovo a chiedere là, magari la richiesta è passata inosservata?
robo25 (07-02-12)
C'è scritto: GT-I9100LKAITV, quindi No brand, giusto? posso installare la versione 2.3.4 in prima pagina....giusto?
PS: Non bastonatemi per tutte queste domande...vi voglio bene :P
Si, è no brand
robo25 (07-02-12)
ok, allora procedo con l'aggiornamento. Spero di non avere problemi.
EDIT: aggiornamento eseguito con successo :P vediamo se i problemi si sono risolti.
Grazie per la pazienza e dell'aiuto!!
Ultima modifica di robo25; 07-02-12 alle 23:19
(Come consigliato posto la domanda qua...)
Salve a tutti,
tempo fa ho fatto l'aggiornamento alla 2.3.6 senza avere avuto i famosi problemi che hanno bloccato un sacco di SII.
Contento di questo non mi sono più informato su come era andata a finire la cosa (ho un ITA no brand).
Oggi Kies mi propone di aggiornare da:
PDA:KK1 - PHONE:KI1 - CSC:KK1(ITV)
a:
PDA:KK1 - PHONE:KI1 - CSC:KK1(ITV)
Il dubbio è: che fare? di che si tratta? Dato che sono stato fortunato una volta è giusto rischiare di nuovo?
Grazie