provate....sito hd blog poi video....scorrete i video e lasciate il telefono in standby....poi riaccendetelo......provate un po di volte......
provate....sito hd blog poi video....scorrete i video e lasciate il telefono in standby....poi riaccendetelo......provate un po di volte......
a me l ha fatto di nuovo.....
Mmmmh, ragazzi, avete notato la lentezza del browser? Specialmente nello scrolling. Poi quando e sotto carica e ancora piu lento..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io ho notato che il browser sotto wifi non va proprio certe volte..nn carica nemmeno google, mentre sotto 3g lo carica tranquillamente..e non credo essere un problema della wifi xchè ci navigo anche con pc e comunque mi è successo su 2 reti diverse..mah
Ribadisco il mio disgusto per quello che sta facendo samsung. 3 sottoaggiornamenti completamente inutili, vi pare possibile? Oltre a rallentare spesso senza apparente motivazione, adesso la app power amp non mi salva piu i preset di equalizzazione (lo collego al SO perche nei commenti dell'app nessuno fa riferimento a problemi da me riscontrati) terribile ragazzi, ma si decideranno a sistemare sto ca+++++++++++++++++++++++++++o di telefono o mi devono proprio far dire di aver buttato 600€?
Gianluca
Precisiamo, samsung italia, non samsung.
Primo riavvio dopo aver aggiornato con la xila3! era più di un mese che non avevo riavvii e mezz oretta fa ho aggiornato flash Player ... Evvai!
anche io ho aggiornato flash player....ho aggiornato anche gli aggiornamenti proposti dal market (googlemaps, youtube)....e ho avuto 3 riavvii....2 nel sito hdblog....uno dopo aver staccato una chiamata con l'opzione capovolgi il telefono, mi si è bloccato e si è spento.....faccio un altro reset e poi tolgo la sd....provo cosi.......
..che cazzata storica!
non vedo perché dovrei dire balle a tal proposito, visto che sono fra quelli che ha segnalato che non ha nessun riavvio.. e questo tuttora, già dopo una settimana, nessun riavvio, ZERO.
posso solo dire che nessuna app è installata sulla scheda sd, qualora potesse servire. telefono rootato, con vari launcher e diverse modifiche al sistema.
con la xila2 qualche riavvio si aveva però, con questa nulla di nulla (170apps installate, quindi neanche poche, tutte sul telefono).
Per quanto mi riguarda, la xila3 è molto stabile, sinceramente tutta questa "fretta" di avere ics non la vedo, se non fosse perché la navigabilità migliorerà parecchio.