Ora ho aggiornato via terminale e sembra non ci siano problme (tocchiamo ferro), ma ho pensato, possibile che abbia preso qualche virus e ripristinando il back up lo tornavo a mettere dopo i reset?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prendo spunto pur essenso OT scusate, in passato ho fatto ricerche ma non ho cavato un ragno dal buco, dunque avevo un nexus s ed il colore delle icone segnale gsm o wifi era verde quando connesso e sincronizzato all'account gmail, ora invece ho gs2 ed un galaxy tab, loro comunque sincronizzano agenda e numeri tel, ma le icone sono sempre grige come se non fossero collegati al server di google, l'account é sempre lo stesso per tutti e le opzioni di sincronismo backup ecc ecc tutte attivate. Scusate ancora l'ot, ma se qualcuno ne sa qualcosa, non ho mai capito perché. Grazie.
From Android with GT-P1000 Tapatalk E.C.
Ho appena effettuato l'aggiornamento via OTA da 2.3.6 xila2 a xila3:
- Ho subito notato che KIES AIR era scomparso e l'ho installato dal SAMSUNG APPS ma rimaneva bloccato alla schermata iniziale quindi l'ho disinstallato e reinstallato dal MARKET ANDROID ora funziona.
- Aspetto qualche giorno per dirvi come va, in precedenza con xila2 si era riavviato una sola volta in tre settimane (l'ho preso usato, chip murata) posso da subito dirvi che sembra più fluido fin dalla schermata di sblocco.
Io sono leggenda.
ma con il ripristino dati di fabbrica ,la versione di android ritorna alla 2.3.4 cioè quella che aveva quando l ho comprato, o rimane la 2.3.6 che mi hanno messo quelli dell assistenza?
Aggiornato venerdì in OTA, tutto ok, mai nessuno riavvio ne problemi, wi-fi perfetto, insomma come al solito un mostro. Se serve :
PDA : I9100XILA3
PHONE: I9100XWK11
CSC: 19100OXIKK1
Non vorrei sbagliare ma è murata? Ciao
Inviato dall' Xperia arcS con tapatalk :-) se vuoi il tasto grz è a sx
raga aiuto...io.vorrei parlarvi di presunti.bug....e visto che mi.e.successo.uma.cosa vorrei.una mano per favore...comunque mi capita che dal meno trovo spostato un icona sempre piu a destra...spostandole tutte a sua volta....comunque...andando im posizione e sicurezza... provo a inserire il numero dove.mandare il.messaggio.ma.mi dice.che occorre mettere kl codice.paeseno regione...ma.dove.si.mette?? ki.spunta solo la casella destinatario e poi sotto la casella per il testo .... e un bug???? o.o kmq x favore...vi chiedo solo.un grandissimo favore...visto la presenza di questo presunto bug....ho.provato a usare samsung dive per.il tracciamento del.termimale....e funxiona....solo.che.continua ad azionarsi il gps quando.mi.collego....come posso disattivare tutto.cio?? si fa solo????... dal samsung dive hp provato ad attivare e disattivare la tracciatura...ma dopo.un po lo fa di nuovo....ho.provato.a.disattivare.e riattivsre i controlli.remoti ma dopo un po lo fa di nuovo....insomma come si fa a far tenere i controlli remoti attivi senza che.mi si apra il gps? e come posso impostare il numero per l invio.dell sms??? secondo me e un bug della xila 3...e x le icone??? kmq grazie per la pasienza spero che riapondiate perche onestamente sto letteralmente fondendo....grazie....
comunque all inizio quando parlo di posizione e sicurezza....intendo per i controlli remoti...kmq leggete bene e nn fregatevene![]()