l avevo scritto nella pagina precedente con grafico tra l altro..se riavvio il tel quando la percentuale della batteria è inferiore al 50%, all accensione mi segna il 15-20 % per poi ricaricarsi lentamente da solo. Ripeto che l autonomia è sempre uguale...ma è pur sempre un problema e non so se riguarda il mio tel o tutti
Come ho scritto io e ti consiglieranno in molti, basta fare due o tre cicli di carica e scarica e risolvi tutto!! provato personalmente
Fai scaricare il cel tra il 15/5%, lo spegni, lo lasci caricare fino al 100% e lascialo attaccato qualche ora in più, lo accendi lo usi normalmente, quando si scarica e sta tra il 15 e 5% lo spegni e ricarichi come al passaggio precedente.
Devi lasciarlo acceso anche la notte!!
Fai questa procedura per due o tre volte e vedrai che torna tutto normale, se non risolvi il problema è diverso.. IO ho risolto con due cariche
ma se lo faccio da sempre...lo carico da spento...stacco...lo uso fin quando si spegne da solo...lo ricarico da spento sempre fino al 100%...ma ognivolta che lo spendo quando è inferiore al 50% quando lo riaccendo c'è il picco
vedro di ricaricarlo prima che arrivi a 0 allora...faccio un po di cicli e vediamo
Non risolverai lo stesso.All'epoca feci tutte le prove possibili e immaginari,ma ogni tanto succede lo stesso,non sempre ma succede.Secondo me é un bug che a molti si presenta e ad altri no,così come i riavii ,che ad esempio io non ho mentre alcuni utenti si
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi si è riavviato di nuovo lAsciandolo standby su questo forum stesso....alcune volte si riavvia da solo senza toccarlo....altre quando sta in standby su internet e al riavvio con il tasto centrale nn si accende e si riavvia....
Il grafico della batteria re calato verticalmente....la % è calata di 2 o 3%...
Ultima modifica di elfofo; 07-03-12 alle 19:27