Io l'ho dovuto scaricare una seconda volta perchè, non so per quale motivo, la prima installazione si fermava all'avvio dell'app nella fase di caricamento della barra.
Scusate, c'ho provato ma non ce la faccio a leggere 208 pagine :-D , quindi vorrei chiedere:
visto che ora ho un cell perfetto e stabilissimo dopo l'aggiornamento di qualche mese fa alla 2.3.6 XILA2, é un aggiornamento importante e vale la pena aggiornare ora rischiando impalli vari o aspetto ICS ???
GRAZIE!
Ultima modifica di yoda; 08-03-12 alle 00:05
Oggi nessun riavvio e non ho cancellato ne spostato nulla!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
quindi conviene aggiornare alla 2.3.6?....e i riavvii?...io ho un chip murata cambia qualcosa?
raga ciao spero che per l ennesima volta mi aiutAte..ieri mi e successa una cosa strana....e non so se dare la colpa al firmware xila 3 o all applicazione in questione: ceramic destroyer....pratikamente ieri stavo giokando e all improvviso il gioko si impalla ,il touch nn funziona , i tasti luminosi neanke , nn si spegneva e sn rimasto in panico.... e all improvviso la skermata diventa nera e dopo un po senza logo di accenzione e ne niente... il cell fa la scansione multimediale come se l avessi acceso...cado su info dispositivo -tempo di funzionamento.... e non si e azzerato...di solito quando lo spengo si azzera...
visto che non ho mai avuto un riavvio.come lo descrivete voi non sembra perche non vi era ne il.logo ne la richiesta pin ne si e azzerato il tempo di finzionamento...quindi e un riavvio o si e semplicemente crashata l applicazione e non centra niente il firmware? grazie
Xila 3
Altra cosa positiva notata in questo aggiornamento, sono le lettere alfabetiche che appaiano accanto il nomi della rubrica, ora più marcati è leggibili anche dopo i due secondi che non si usa lo scroll, mentre con gli aggiornamenti precedenti erano quasi illeggibili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk