Ragazzi il mio galaxi s2 si blocca , cosa posso fdare con kies riesco a rimettere ikl firmware precedente.....
UNa risposta grazie..
Ragazzi il mio galaxi s2 si blocca , cosa posso fdare con kies riesco a rimettere ikl firmware precedente.....
UNa risposta grazie..
Per chi segnala di avere avuto il problema, sarebbe opportuno segnalare se il proprio dispositivo è un MP 1.200 o 1.300.
A mio avviso questo serve a capire se effettivamente il problema è solo per i 1.300 e qualche caso sporadico per i 1.200.
Grazie
Kenskhiro per ritornare al 2.3.4. segui la spiegazione della prima pagina!
Ma scusate ma perche' rilasciano dei firmware del genere sono fuori di testa...????
Solo con ODIN posso inserire il firmware precedente...?????
Scusa , quale pagina grazie...
Ieri ho scaricato la versione 1.85 come indicato nel primo post del thread, va bene lo stesso o ci sono problemi? Grazie.
Ragazzi non ci capisco niente a parte gli aggio che chiede kies , come posso fare per tornare al firmare precedente o risolvere il problema .....
Mi date una mano grazie....
aggiornato poco fa 2.3.6 con kies (ero NO BRAND ITA 2.3.4 senza permessi di root e/o altro modificato), HW 1200, comprato a giugno, direi che va tutto bene, sono entrato nel WIFI, nessun blocco, nessun reset, va insomma, sembra più fluido, quindi ne deduco che mi e' andata bene.![]()
Beato il mio comprato 20 giorni fa' non va' niente.... Si blocca tutto