Piccole migliorie, e niente di più allora, grz
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
Piccole migliorie, e niente di più allora, grz
Grazie x i consigli, se ti sono stato d'aiuto fai click in basso a sx :-) Xperia arcS con tapatalk
Raga io ho messo ics polacco e per ora tutto ok senza cancellare nulla...unica cosa veramente fastidiosa e il fatto che nn hanno cambiato la galleria vecchia con la nuova di ics...mi chiedevo se manualmente può essere installata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
raga perpiacere mi date il linck della guida per effetuare il root su galaxy s2 rom stock 2.3.4...grazie
Comunque peccato per la grafica...bhe metteremo nova launchet a sto punto![]()
Originariamente inviato da errelisi
Non è Waze. Ho avuto un riavvio con Waze disistallato.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, salve, ho un piccolo problema, e cioè il gs2 si riavvia da solo ma non sono dei veri e propri riavvi, per esempio il telefono è in standby, premo il tasto accensione per illimunare il display, il display si illumina con la schermata di sblocco,però si blocca, poi tempo 5 secondi e sento il suono di accensione del galaxy s2 e parte subito la home...ricerca la linea e fa i controlli multimediali et voilà, pronto all'uso... il tutto dura si e no una decina di secondi, da ieri alle 3 ad oggi sono gia a 2 riavvii...con la xila3 è "Normale":-(ho fatto il debrand dalla vodafone ieri seguendo la guida per il debrand 100% kies compatibile e ho installato la xila3...