[QUOTE=ciccilluzzo83;1205477]Mica hai attivo jouce defender o power green?
ciao ciccilluzzo, no nessuno dei due.. fuori casa con la connessione dati funziona tutto perfettamente però
[QUOTE=ciccilluzzo83;1205477]Mica hai attivo jouce defender o power green?
ciao ciccilluzzo, no nessuno dei due.. fuori casa con la connessione dati funziona tutto perfettamente però
Dopo 3 giorni senza alcun problema 3 riavvii in poche ore. PS chip Murata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io vorrei capire PERCHE' solo dopo qualche giorno si verificano questi riavii??? perché non subito?? D:
Ma cn xila3 è cambiato il colore del segnale telefono in uso batteria?potete controllare....cn laxila 2 era giallo quando prendeva....ora mi sembra un verde scarso e prendelo stesso il segnale...
Secondo me i problemi derivano piu' dalle applicazioni, perche' a me la XILA3 sta andando perfettamente e meno male![]()
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2
ho appena finito di mettere la xila2, senza ripristinare back up ma mettendo tutto a mano.. e per ora il wifi funziona dinuovo.. speriamo bene uff
Originariamente inviato da elfofo
A me é giallo scuro...Se non erro come prima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che misteri...chissa' se a volte e' durante i flash che succedono queste cose, perche' a me la xila3 funziona davvero alla grandissima wifi compreso...
Io ho fatto un doppio clean prima di installarla per esserne piu' che certo e da allora non ho avuto piu' i riavvii di xila 2...
Prova un doppio flash su odin con reset fabbrica prima e dopo.
Galaxy Nexus 4.2.1
Nexus S ICS 4.1.2