> ZiCki: non serve sammobile..usa checkfus..
Grazie mille, scaricato checkfus e scaricata la re.2.3.6.
Ringrazio anche avanaxt: pure sammobile è un ottimo riferimento.
Bruram
> ZiCki: non serve sammobile..usa checkfus..
Grazie mille, scaricato checkfus e scaricata la re.2.3.6.
Ringrazio anche avanaxt: pure sammobile è un ottimo riferimento.
Bruram
Ciao Raga,
Anche io ho notato che KIES è sparito dopo l'aggiornamento.
Ho provato a reinstallarlo dall'Android Market ma si piantava alla schermata iniziale.
L'ho disinstallato.
Ho fatto un reboot del cellulare e l'ho provato a reinstallare dal Samsung Market.
Adesso finziona.
Comunque io da quando ho il mio GS2 non ho mai avuto problemi di reboot.
Ciao
E.
Salve, io ho l'ultimo aggiornamento ki1..., il giorno dopo l'aggiornamento mi succede che il cell si accende da solo in standbay e si spegne questo lo fa due o tre volte.., qualcuno sa dirmi se succede pure a voi..?
Kies aggiornamento update:17/03/2012... che sia la volta buona per ics? il cell purtroppo non posso collegarlo anche se dubito che ci sia ics per noi... però voi che pensate? manca poco poco?
Faccio una domanda ai moderatori, come mai sono stato escluso dalla topic??? non mi sembra di aver offeso nessuno o aver scritto nulla di particolare......
L'aggiornamento di Kiess l'ho fatto il 14 (sperando che fosse come ha scritto l'amico qui sopra di buon auspicio....) ma per ora nulla di ICS
nel senso che quando ci sono risposte mi arriva la mail....leggo e in caso voglio commentare vado sul link.....fatto oggi ed è ucita la scritta "Ci dispiace ma sei stato escluso dalla conversazione" o qualcosa di simile.....
sono dovuto andare a ricercarmi la discussione nel forum principale.....