È già qualcosa..spero arrivi presto visto che con l ultima versione oggi si é riavviato due volte!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È già qualcosa..spero arrivi presto visto che con l ultima versione oggi si é riavviato due volte!
primo riavvio dopo aggiornamento a xila 3................................................. .................................................. .....................ero sul sito hd blog e l ho lasciato per un po...alla riaccensione con il tasto centrale non si riaccendeva.....ho premuto il tasto di accensione ed è partita la musichetta........................................ .................................................. ..............
dove trovo la cartella EFS nel telefono???la copio nel pc per farne cosa???la devo poi ricopiare nel telefono???ho letto che contiene il codice imei ....ma quindi mettendo la 2.3.4 si perde anche il codice emei???cambia anche il modem???
La cartella efs contiene il tuo codice imei. Lascia stare la cartella efs. Se non fai il root non puoi toccarla e se non ti metti a fare modding non dovrebbe succedere niente.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
In israele il 15 marzo!!!! ISRAELE!!!!! sicuro che in italia arriva nel 2013 ics farà prima giro del mondo compreso polo nord e sud magari un giretto su marte e poi verrà rilasciato in italia!!! E nel frattempo il mio cell si riavvia dalle 5 alle 10 volte al giorno e io bestemmio in aramaico antico!!!