chi sa se adesso per i cell che non hanno avuto agg tipo il polacco , la samsung rilascera una versione senza bug ..
chi sa se adesso per i cell che non hanno avuto agg tipo il polacco , la samsung rilascera una versione senza bug ..
scusate ma non mi pare casuale il problema come indicato qui
Problemi nel recente aggiornamento 2.3.6 per Galaxy S2: come capire se potete aggiornare tranquillamente [aggiornato] | AndroidPhone Italia | Blog su Applicazioni, Giochi e News dal mondo Android
è indipendente dalla versione se sia 1200 o 1300 (io ho 1300 ad esempio ed escludendo il bluetooth funziona tutto)
il problema grosso lo genera il chipset del wifi, se questo è samsung non dovrebbe avere particolari problemi, se questo è murata allora il wifi non funziona e ciò genera un sacco di problemi.....
Allora, prendendo il coraggio a due mani (e facendo affidamento alla guida in prima pagina del 3d per eventuali problemi...) ho aggiornato alla 2.3.6.
Premetto che prima mi sono letto per due giorni ogni post di questo 3d, fino a quando oggi ho letto dell'indirizzo wifi. Ho controllato e scoperto che il mio chip è Samsung. Che dire, sembra che tutto funzioni:
- wifi OK
- bluetooth OK (scambiato dati con telefono di mia figlia...)
- batteria a 29° ( forse l'unica anomalia è che nel giro di 5-10 minuti è passata da 59% a 61%... mi correggo... 62%).
Una cosa però non mi piace molto: io ho sempre usato la vibrazione anche con la suoneria ma non mi compariva l'icona. Adesso mi compare perennemente il simbolo vibrazione!
Ultima modifica di irkusk; 07-01-12 alle 23:11
Domanda lecita!
Sto aspettando di entrare nel mondo del modding. Aspetterò finchè non avrò montato una ICS ufficiale e quando il Galaxy così com'è mi avrà annoiato. Allora cercherò nuovi brividi!
Adesso così com'è fa quello per cui l'ho acquistato.
La 2.3.6 l'ho messa su perchè:
1) rientravo nei parametri positivi
2) grazie alla guida in prima pagina sarei facilmente tornato indietro
... però il problema del battery charger mi sta preoccupando... salita ancora a 63%...
Adesso guardo un altro 3d dove si discute proprio di questo...
Ad ora via OTA nessun aggiornamento presente x la 2.3.4
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve, io ho la versione hw 1200. Apparentemente nessun problema, ho provato wifi, bluetooth (con l'auricolare) e tutto il resto.
Oggi però, improvvisamente si è resettato per tre volte (a distanza di circa mezz'ora mi pare).. poi non l'ha fatto più...
2.3.6 no brand ovviamente.... boh