raga....anche io fatto aggiornamento stamattina...purtroppo non sapevo niente del problema aggiornamento...mannaggia!!!!
Ho controllato...ho versione hardware 1.200 ed ho i denunciati problemi di scatti vari e wi-fi.
Che si fa?![]()
![]()
![]()
raga....anche io fatto aggiornamento stamattina...purtroppo non sapevo niente del problema aggiornamento...mannaggia!!!!
Ho controllato...ho versione hardware 1.200 ed ho i denunciati problemi di scatti vari e wi-fi.
Che si fa?![]()
![]()
![]()
Ragazzi, ma come si vede quale è il chip del wifi o del bluethoot?? a me da: Indirizzo Wi-Fi MAC non disponibile.... come mai??
Allora... sono riuscito.... ho il gs2 cn :
-HW MP 1.200
chip wifi : 98:0C:82:01:02:68
bluethoot: D0:17:61:9B:24:A6
Che mi conviene fare?? ma non posso usare la procedura della prima pagina per mettere una versione 2.3.6. modificata senza perdere la garanzia??
Ultima modifica di jcoax; 08-01-12 alle 02:09
Ragazzi, ho aggiornato, funziona tutto alla perfezione.... Anzi, molto più fluido e veloce... Bluethoot funzionante così come il wifi.... La batteria non so ancora.. Vi terrò aggiornati!!! Il bello è che non ho perso niente!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
The Immortal Galaxy S2 For Life
Nessun root, ho aggiornato tramite kies dalla 2.3,4. Alla 2.3.6. Ho un Mp 1.200 ed il chip wifi samsung.
Anche il Bluethoot funziona perfettamente senza intoppi in ricezione ed invio. Devo dire che è migliorato parecchio!!!! Sono davvero felicecell no brand ita mai modificato o altro, aggiornato sempre con kies. Dovro vedere solo la batteria!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
The Immortal Galaxy S2 For Life
Ottima notizia ma come si spiega allora !? Cioe 1 su 10 funziona e agli altri no :-O
il problema a quanto pare è il chipset del wifi...
ci sono due tipi...quelli che montano chipset samsung e quelli che montano chipset murata...
i primi non hanno problemi con l'aggiornamento...
probabilmente alla samsung hanno dimenticato di aver affidato la produzione di chipset a terze parti..
ovviamente io ho chipset murata...per fortuna e grazie alle dritte in questo 3d, ho ripristinato il mio gs2...anzi ora va meglio di prima!!!!
Speriamo che se ne sono resi conto :-) ...