flashare firmware non invalida la garanzia...quindi se hai intenzione di fare il downgrade procedi pure...
Da Kies non ti da la possibilità. Probabilmente, per una volta, i polacchi non sono stati tra i primi a ricevere l'aggiornamento (e vedendo quello che è successo aggiungerei "per fortuna"). Poi se te lo installi da solo con odin, che sia polacco o meno, non fa differenza
Sempre IMHO
Rik
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
oramai sull'hardware sono tutti bravi a costruire dispositivi... vedi HTC-Motorola.....
Quello che ad oggi la differenza sostanziale è il sistema, con questo aggiornamento la samsung ha fatto davvero un bel autogol. Android ad oggi, a mio avviso è migliore rispetto IOS ma la Samsung è troppo disorganizzata in ambito aggiornamenti, sono scandalosi, e poi magari vorrebbero farci pagare l'aggiornamento..... SCANDALOSO!!!
fatto il downgrade seguendo la guida di pag. 1...
semplice ed indolore![]()
il mio cell non e' rootato quindi dovrei aggiornarlo solo con kies mi sa aspettero ics4 direttamente evitandomi questa 2.3.6
Ho un MP 1200 (che però vorrei capire cosa abbia di diverso dall'MP 1300) e non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti. Quindi il fatto che con il 2.3.6 anche il mio telefono, come molti altri con MP 1200, come si legge diffusamente, si sia imballato non può essere interpretato come un "problema usuale ... e che non va bene a tutti per i motivi più disparati". Cosa più grave: fino a questo momento nessun comunicato ufficiale di Samsung Italia sull'accaduto e sui provvedimenti presi per rimediare!!!!