Visualizzazione stampabile
-
Ho notato una cosa,nella funzione premium si configura automaticamente ma non mi fa scrivere il "prioprio nome" perchè?se lo configuro manualmente mi mette sia il nome account che non mi interessa e il "proprio nome" che è poi quello che vedono gli altri al posto dell'indirizzo mai,come posso rimediare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Ho notato una cosa,nella funzione premium si configura automaticamente ma non mi fa scrivere il "prioprio nome" perchè?se lo configuro manualmente mi mette sia il nome account che non mi interessa e il "proprio nome" che è poi quello che vedono gli altri al posto dell'indirizzo mai,come posso rimediare??
guarda che quello te lo fa inserire come ultimo passaggio una volta che ti ha trovato i parametri......
-
Mi sembra di no....ora riprovo e poi vi dico.
-
Quote:
Fenomeno82
Mi sembra di no....ora riprovo e poi vi dico.
fidati, assolutamente si, ne ho tre account premium,,,,,, è l'ultima cosa che ti chiede dopo la configurazione auto, e cmq mi pare di essere anche certo che si possa poi variare in seguito, basta andare nelle info dell'account e fare tuttele variazioni che vuoi, come sincronizzazione, impo del push etc etc
-
Allora,il nome me lo fa mettere solo alla fine ma il fatto è che non lo visualizzo se mando una mail...visualizzo solo l'indirizzo mail dal quale proviene:'(
-
Quote:
Fenomeno82
Allora,il nome me lo fa mettere solo alla fine ma il fatto è che non lo visualizzo se mando una mail...visualizzo solo l'indirizzo mail dal quale proviene:'(
farò qualche prova io, domani ti dico
ciao
-
Ok,attendo tue notizie che se si riesce a farlo funzare rotfl uso il push che consuma anche meno batteria.
-
Quote:
Fenomeno82
Ok,attendo tue notizie che se si riesce a farlo funzare rotfl uso il push che consuma anche meno batteria.
purtroppo brutte notizie, in effetti la mittente dell'email risulta sempre l'indirizzo email..... cosa molto strana, allora mi confondevo con l'account di tipo NORMALE e non PREMIUM....
non credo che la cosa sia risolvibile francamente, anche nelle impostazioni dell'account non mi pare vi sia speranze.
dobbiamo accontentarci di quello che c'è......
ammenochè non usare un client ma non voglio appesantire il sistema......
-
buongiorno io utilizzo gmail e gli faccio confluire anche la posta di libero (settando gli appositi filtri su libero, c'è una guida chiarissima sul web); poi su gmail ho creato una cartella per dividera la posta dell'altro account.
C'è solo un "problema": non mi viene notificata la posta.
Però la posta è arrivata! Difatti se entro nell'icona gmail trovo la nuova posta.
C'è un modo per farla notificare?
Secondo problema: ricevendo un sms non si accende nessun led di stato o altro per farmi accorgere quando il terminale è in "savescren" (display spento).
-
Quote:
bakunin
Secondo problema: ricevendo un sms non si accende nessun led di stato o altro per farmi accorgere quando il terminale è in "savescren" (display spento).
installa l'app NO LED
cmq se arriva un sms puoi sempre farti avvisare dalla vibrazione e se non è silente senti il suono no?