si, ma se lascio il telefono sul tavolo e se arriva in quel momento , al mio ritorno non mi accorgo se non riaccendendo il display.
Grazie per l'applicazione vado a scaricarmela.
Attedno delucidazioni per il primo problema: "notifica mail"
Funziona con qualunque applicazione. È ampiamente configurabile. Attualmente lo uso con gmail (4 account con icone diverse), email, handcent, tapatalk, androidiani, viber, indoona, chiamate perse e non ricordo più se con altre applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sono ricordato. Gtalk e instant messenger del social hub.
se proprio devo trovare due pecche a NO LED sono:
1. tra gli account email mi da solo quelli di GOOGLE e non gli altri tre account email di tipo PREMIUM presenti, perchè?
2. se vado nell'elenco delle applicazioni per cui attivare NO LED c'è un elendo interminabile di APP che secondo me all'80% non verrebberio MAI gestite da NO LED, ad esempio i GIOCHI. QUindi cercare quelle che effettivamente bisogna SELEZIONARE o DESELEZIONARE... diventi scemo....
avete notato anche voi?
A me le notifiche premium le dà tranquillamente. Non ricordo esattamente cosa ho selezionato. Per il secondo problema, diventi scemo la prima volta, dopo che hai scelto quelle che vuoi, ti fai un riposino. Ti assicuro che passa tutto.
scusa ma se vai in NO LED - IMPOSTAZIONI - VERIFICA NOTIZIE e ACCOUNT EMAIL ? quanti e quali account trovi? io solo i due di GMAIL e non gli altri TRE Premium.
Cmq non ricevo notifiche nè icone quando ricevo posta....... cosa strana in effetti.....
oltretutto se vado in APPLICAZIONI MONITORATE mi ritrovo 2 volte EMAIL ed entrambe sono SELEZIONATE!
@caponord: per il discorso nelle notifiche, nelle applicazioni da selezionare ci sono due voci: E-mail ed Email. Io ho selezionato la seconda. Dovrebbe essere quella della premium. Così a me le notifiche arrivano. Controlla le tue impostazioni. A proposito, tra le applicazioni ho messo anche il calendario. Tutte funzionano a meraviglia.