Visualizzazione stampabile
-
No Gmail lo voglio tenere "pulito"... rotfl
Questo account che ho su katamail in teoria lo potrei anche lasciar morire, è vecchissimo e c'arriva solo roba poco importante, però è la mail che uso a giro per il web e si vede, è invasa dallo spam!!
Tornerò all'impostazione classica, senza push, almeno a quella maniera le mail me le cancella dal server!!
Ma nessun altro ha questo problema (cioè che con la configurazione push di un account pop/smtp le mail non gliele cancella dal server)?
Non è che mi sono perso qualche impostazione io?
Cmq grazie mille per le celeri risposte caponord!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagial
No Gmail lo voglio tenere "pulito"... rotfl
Questo account che ho su katamail in teoria lo potrei anche lasciar morire, è vecchissimo e c'arriva solo roba poco importante, però è la mail che uso a giro per il web e si vede, è invasa dallo spam!!
Tornerò all'impostazione classica, senza push, almeno a quella maniera le mail me le cancella dal server!!
Ma nessun altro ha questo problema (cioè che con la configurazione push di un account pop/smtp le mail non gliele cancella dal server)?
Non è che mi sono perso qualche impostazione io?
Cmq grazie mille per le celeri risposte caponord!!
ma figurati, se posso dire la mia lo faccio volentieri.
se non erro lo stesso tuo problema lo avevo evidenziato anche io... non ho mai risolto, e non ho mai trovato spiegazioni.
settato in una certa maniera, NON mi cancellava le email dal server!
adesso ho trovato un equilibrio.
non so se con 4.0.4 sia cambaito qualcosa, non ho provato....
ciaooooooooo