CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Garanzia Samsung non si invalida con root & company

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy_S2 Visualizza il messaggio
    ok, può essere che ti cambino l'interno e la scocca rimane quella. Comunque io non ho pagato niente (questo è l'importante) e credo che sia tutta una questione di chi trovi davanti.
    neppure io mai pagato niente..la samsung su quel punto di vista cn me si è sempre comportata benissimo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy_S2 Visualizza il messaggio
    ok, può essere che ti cambino l'interno e la scocca rimane quella. Comunque io non ho pagato niente (questo è l'importante) e credo che sia tutta una questione di chi trovi davanti.
    ciao ho appena brikkato il mio s2!sto impazzendo!comunque ho appena portato il cellulare in assistenza e dicono che è da spedire al centro samsung più vicino...credo di aver fatto un full brick e comunque prima ci avevo messo una rom ufficiale su solo che il cellulare continuava a riavviarsi allora ho riprovato a flasharlo questa volta anche con il pit...che dici risultera qualcosa?grazie

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiappendi Visualizza il messaggio
    ciao ho appena brikkato il mio s2!sto impazzendo!comunque ho appena portato il cellulare in assistenza e dicono che è da spedire al centro samsung più vicino...credo di aver fatto un full brick e comunque prima ci avevo messo una rom ufficiale su solo che il cellulare continuava a riavviarsi allora ho riprovato a flasharlo questa volta anche con il pit...che dici risultera qualcosa?grazie
    se va in download mode lo recuperiamo..

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie tante per la risposta così veloce! è questo il problema!che non si accende proprio!l'unica soluzione è questo JTAG repair for Samsung I9000 Galaxy S (Unbrick, repair) - YouTube ma dovrei farmelo spedire e ho paura di peggiorare la situazione e dovrei pagarlo...con l assistenza ho tot possibilità che sia in garanzia e tot che chiudano un occhio XD mi conviene iniziare a pregare?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiappendi Visualizza il messaggio
    grazie tante per la risposta così veloce! è questo il problema!che non si accende proprio!l'unica soluzione è questo JTAG repair for Samsung I9000 Galaxy S (Unbrick, repair) - YouTube ma dovrei farmelo spedire e ho paura di peggiorare la situazione e dovrei pagarlo...con l assistenza ho tot possibilità che sia in garanzia e tot che chiudano un occhio XD mi conviene iniziare a pregare?
    non si accende neanche col jig usb???

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    assolutamente no

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiappendi Visualizza il messaggio
    assolutamente no
    ok assistenza quindi

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah questo è sicuro infatti l'ho appena portato la mia domanda è: è possibile che succeda senza fare niente?cioè appena quelli dell'assistenza lo vedono dicono sto coglione ha brikkato il cellulare nuovo da 600 euro mo so cazzi suoi?

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,510

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiappendi Visualizza il messaggio
    ah questo è sicuro infatti l'ho appena portato la mia domanda è: è possibile che succeda senza fare niente?cioè appena quelli dell'assistenza lo vedono dicono sto coglione ha brikkato il cellulare nuovo da 600 euro mo so cazzi suoi?
    è a loro discrezione..se vogliono romperti le palle ti sparano il preventivo..se non hanno voglia te lo passano in garanzia..

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho capito...va bene grazie!tanto a loro comunque non cambia niente...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy