Cavolo c'è un megastore Expert che ha aperto da poche settimane in provincia di Napoli che lo vende a 199,99 fino al 2 giugno!![]()
Cavolo c'è un megastore Expert che ha aperto da poche settimane in provincia di Napoli che lo vende a 199,99 fino al 2 giugno!![]()
Io speriamo che me la cavo...
A 199 euro è l'ideale, prezzo corretto per quello che offre, comunque il prezzo corretto e dai 240 in giù, a di più si prende un S2 normale usato, ma 199 lo prenderei anche io
Infatti se riesco a vendere il mio advance lo prendo, a di più non ci penso neppure... Più che altro perchè sto benedetto aggiornamento a jelly bean oltre che a farsi attendere, sembra non essere neppure granchè! Almeno per quanto riguarda i brandizzati vodafone che già l'hanno ricevuto.
Io ti consigli in posti conosciuti come:iper,auchan,mediaworld,trony... posti simili che tu conosci,li fanno buoni prezzi,a trony xesempio costava 390 euro,xò cera lo sconto è lo pagato 279 euro.
Purtroppo il fw italiano no-brand ancora non è uscito, mentre quelli degli altri paesi europei no-brand ci sono, ma stanno dando problemi a chi lo ha installato, cosi come l'unico italiano uscito (brand vodafone).
Beh l'offerta a 199 €, si trova da un megastore Expert aperto da poco, quindi è sicuro![]()
Su quale sito si può trovarlo ad un prezzo inferiore ai 250?
grazie
Nei negozi fisici lo trovi all'expert a 269 naturalmente online lo trovi a meno..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
...utile come informazione...