secondo me, da techshops.it - euro 295,00 garanzia europa.
secondo me, da techshops.it - euro 295,00 garanzia europa.
Fidati compralo in parti affidabile come il negozio del tuo operatore perché molte volte sono vecchi o di un lotto malfunzionante.
ciao a tutti... Ho comprato 4 giorni fa queato bellissimo smartphone però oggi ho avuto alcuni problwmi come: Touxhwiz home è stato arrestato o google play store è stato arreatato... me lo ha fatto anche poco fa il fatto del playatore... come mai? come faccio a sapere se il mio device è buono? ho ancora 3 giorni per cambiarlo. aiutatemi![]()
Devi provare un wipe cache da recovery, la combinazione su S2 plus dovrebbe essere uguale
Da spento premi accensione+hom+ volume su e dovrebbe apparire un androide con la pancia aperta ( tienili premuti finchè non esce l'androide )
Questa combinazione è per S2 normale ma dovrebbe funzionare, altrimeni aspetta che qualcuno ti dica
Ah se funziona cerca wipe cache partition ( muoviti con i tasti volume e confeema con accensione) dai yes e poi reboot system now, non perdi i tuoi dati
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
L'ho fatto... adesso vediamo se succede... Se mi da ancora problemi lo faccio cambia re o no?
ma ha problemi software perche devi fartelo cambiare? al massimo fai un wipe data (perdi i dati quindi salvateli già ora) e risolvi
se non lo hai già fatto.. aggiornalo e vedi cosa succede
L'ho aggiornato tutto, comunque non lo so a me questo cellulare sembra strano... forse perché non ho mai avuto questi tipo di device? A volte sembra lento, altre volte non mi sembra un Samsung... comunque sia mi devo abituare
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
per qualsiasi motivo se non ti trovi bene fallo cambiare tanto non perdi niente ... fai il back up prima e resetta .
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Oggi è l'ultimo giorno per cambiarlo... Non vorrei farlo perché ho paura di beccarne uno peggiore... Mi tengo questo perché quelle paure erano solo paranoie, se veramente dovrebbe andare male, lo porterò ho assistenza, ma per ora va bene così anche perché ha la pellicola e l'ho settato a modo mio. Grazie a tutti per l aiuto e le risposte!
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2