Ma a cosa serviebbe precisamente?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma a cosa serviebbe precisamente?
Disattivare la rete Hspa..
Anche io con vodafone ho i riavvii, ma sembra sia un problema hardware....
Ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema. Ho vodafone ma non credo c'entri. Ho notato che anche utenti USA con l'S2 hanno avuto problemi di reboot e questo SEMBRA a causa di problemi relativi alla SD. Alla luce di questo c'è qualcuno che ha i problemi ma non ha una SD? Qualcuno ha già provato a lavorare senza SD e vedere se si risolve?
Byte!
Provato tempo fa a stare senza sd ma i riavvii si sono presentati ugualmente :(
Secondo me si, poco tempo fa infatti avevo scritto come avveniva il riavvio e appunto per la quasi totalità dei casi avviene quando ce un cambio da h a 3g.. Pero il riavvio non accade sempre quando ce questo switch, soltanto a volte.. cmq minimo un riavvio al giorno c'é, soprattutto perché personalmente uso molto spesso la connessione dati
Pero io sto notando che tutti coloro che han detto di avere i riavvii hanno vodafone quindi sebra tipo che la connessione dati vodafone " sia poco compatibile " con s2 plus o determinati operatori dato che qualcuno ha detto che anche in america lamentano questo problema.. io spero solamente che samsung sia al corrente e che prossimamente esca qualche update che vada a risolvere questo problema..
Riguardo alle zone con piu o meno copertura, io abito vicino a Venezia e per lavoro sono tutti i giorni a venezia e qui si presenta la maggior parte dei riavvii, anche 3 in 5 minuti.. I riavvii comunque si presentano anche al di fuori di venezia, quindi penso che si centri la copertura che fa eseguire vari switch ma penso che questo sia solo parte del problema.. Scusate il doppio post ;)