Al momento non credo di avere app strane.
A parte le predefinite ho solo whatsapp, skype, quella per questo forum e facebook...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Al momento non credo di avere app strane.
A parte le predefinite ho solo whatsapp, skype, quella per questo forum e facebook...
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Originariamente inviato da pyros8
Guarda, penso che queste tipo facebook whatsapp stanno portando particolari problemi ... Ptova a formattare non installarle .. Al posto di face(l app) vacci dal browser, mentre al posto di whats app usa viber che è uguale
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App (con rom stock 2.3.6 XXLMB2)
se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks
Da quando ho inserito la SIM(WIND)non mi si è riavviato più o non me ne sono accorto.E' possibile vedere in qualche modo se il telefono si è riavviato in un momento che non lo si teneva sotto osservazione?
Originariamente inviato da gasolio68
Vai su impostazioni-info sul dispositivo - stato - vai giu e li ti fa vedere fa quando è in funzione il cell
dal mio GT-I9105P
Vero non mi ricordavo,grazie.Il dispositivo è in funzione da 15 ore,cioè da quando l'ho spento per inserire la sim,però sono stato poco tempo con dati attivati in 3g o wi-fi.Speriamo a questo punto che quello di ieri sia stato il primo e unico riavvio,sono ancora in tempo per riportarlo al negozio.Se dovesse avere ancora problemi i prossimi giorni invece sono fuori tempo.Poi non vorrei cambiarlo con uno che forse sarà peggio!Poi come sapete la rottura di p***** a ripristinare il tutto.Boh speriamo bene.
Voi altri avete risolto o continuate ad avere riavvi?Ho visto anche che altri utenti con S2 ed S3 hanno gli stessi problemi,un bel firmware che risolvi il tutto no???
Originariamente inviato da gasolio68
Io con il firmware originale non avevo problemi ... poi ho installato un firmware prerootato e non ho problemi .... ho sempre avuto Wind e mai nessun problema di riavii o ricezione ... tutto qui
dal mio GT-I9105P
... ciao e grazie, by k54 via pc ,
2° Leeco LE PRO 3 4/32gb rooted e xposed, gizrom30s LePro3 x720 ,
i telefoni dovrebbro uscire di serie già con twrp , root e procedura di nandroid backup attivabile
ANCHE non da recovery !!! usato 50volte mai sbagliato un colpo !!!
Io non ho più avuto nessun riavvio.. non ho fatto nulla di speciale: l'unica cosa (ma non credo che sia causa di riavvi), è stata disabilitare la verifica di disponibilità di aggiornamenti automatica: su (impostazioni-info sul dispositivo-aggiornamenti software)
Ciao, anch'io ho preso da poco un S2 plus e mi da lo stesso problema...tu sei riuscito a risolverlo?
al momento ho riformattato rimettendoci solo face e skype,
proverò per alcuni giorni
se il problema non si ripresenta ok
Altrimenti proverò disinstallando face e vedendo che succederà...