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Originariamente inviato da
0raziel0
meglio farlo sostituire
Ho parlato con il venditore di TIM e mi ha detto che questa cosa gli era già successa.
Però gli avevano assicurato che il problema era ormai alle spalle.
Mi ha detto di portarglielo perchè al centro assistenza devono aggiornare una parte di firmware che non è raggiungibile dall' utente.
Praticamente un aggiornamento che hanno solo i centri assistenza.
Potrei tentare andando su samfirmware, ma visto che è in garanzia (1 settimana di vita) non voglio rischiare nulla...
Se poi non me lo danno indietro subito, il commesso ha detto che ci mettiamo d' accordo.
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Agguiornamento : il commesso TIM mi ha detto di portarglielo in assistenza, perchè devono aggiornare una parte di firmware non raggiungibile/disponibile per l' utente.
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Ciao a tutti,
purtroppo anche il mio S2 plus si riavvia... confermo che in 2G o wifi non c'è problema, mentre ogni volta che si è riavviato c'era il simbolo H+.
In particolare la situazione è disastrosa quando sono in treno (probabilmente a causa del continuo cambio cella e quindi segnale non costante).
Anche io ho Vodafone, quindi sembrerebbe proprio un problema di questo operatore....
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Originariamente inviato da
elgard
Domani mi si dovrebbe attivare una sim wind, voglio proprio vedere se possa essere solo colpa di Vodafone.
Facci sapere come va
è importante capire questa cosa, visto che leggendo il thread chi non ha problemi ha sempre un operatore diverso da Vodafone
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Originariamente inviato da
dickfrey
Agguiornamento : il commesso TIM mi ha detto di portarglielo in assistenza, perchè devono aggiornare una parte di firmware non raggiungibile/disponibile per l' utente.
Questo potrebbe essere interessante.. quando lo porti fatti dare più informazioni possibili a riguardo, e facci sapere! grazie
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Originariamente inviato da
elw00d
chi non ha problemi ha sempre un operatore diverso da Vodafone
Noi abbiamo TIM ed infatti non si riavvia...si spegne ! :O
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Originariamente inviato da
arigh
Questo potrebbe essere interessante.. quando lo porti fatti dare più informazioni possibili a riguardo, e facci sapere! grazie
Non mancherò. Saprò qualcosa di più venerdì sera. Intanto rispolvero l' ARC come muletto. Meno male che non l' ho venduto !
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Originariamente inviato da
dickfrey
Noi abbiamo TIM ed infatti non si riavvia...si spegne ! :O
Ma infatti il tuo problema è diverso, e non dovrebbe essere collegato all'operatore telefonico.
Visto che hai TIM, a te si è mai verificato un riavvio mentre usavi i dati in 3G/H+ ?
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Secondo me quando si spegne il 3G è attivo per eventuali whatsappate...
Ma non metto la mano sul fuoco.
A questo punto aspetto il fatidico aggiornamento fw che solo Samsung ha.
E vi dico che ci credo ! Quando avevo il TV LE32A656 sui forum ho trovato degli aggiornamenti che su internet non c'erano.
Il più famoso, 1019 Lele edition, lo aveva postato un ragazzo a cui era stato passato da un amico che lavorava presso un centro assistenza.
E risolveva un castigo di problemi... quindi Samsung non è nuova a queste cose.
Vi farò sapere :)
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Originariamente inviato da
elw00d
Ciao a tutti,
purtroppo anche il mio S2 plus si riavvia... confermo che in 2G o wifi non c'è problema, mentre ogni volta che si è riavviato c'era il simbolo H+.
In particolare la situazione è disastrosa quando sono in treno (probabilmente a causa del continuo cambio cella e quindi segnale non costante).
Anche io ho Vodafone, quindi sembrerebbe proprio un problema di questo operatore....
Anch'io ho avuto il maggior numero di reboot quando sono in treno. Lo smartphone deve essere in uso, se è in standby non mi accade.
Non credo mi sia mai successo un reboot mentre il cell era fermo.
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Originariamente inviato da
dickfrey
Ho parlato con il venditore di TIM e mi ha detto che questa cosa gli era già successa.
Però gli avevano assicurato che il problema era ormai alle spalle.
Mi ha detto di portarglielo perchè al centro assistenza devono aggiornare una parte di firmware che non è raggiungibile dall' utente.
Praticamente un aggiornamento che hanno solo i centri assistenza.
Potrei tentare andando su samfirmware, ma visto che è in garanzia (1 settimana di vita) non voglio rischiare nulla...
Se poi non me lo danno indietro subito, il commesso ha detto che ci mettiamo d' accordo.
Si, è la sostituzione del telefono, perche è un problema di gestione hardware, il software centra poco, se vi capita entro i primi 7 giorni non perdete tempo a capire il perche e il per come, fatevelo cambiare finche avete questa possibilità
Inviato dalla mia macchina a vapore