CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 100 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    meglio farlo sostituire
    Ho parlato con il venditore di TIM e mi ha detto che questa cosa gli era già successa.
    Però gli avevano assicurato che il problema era ormai alle spalle.
    Mi ha detto di portarglielo perchè al centro assistenza devono aggiornare una parte di firmware che non è raggiungibile dall' utente.
    Praticamente un aggiornamento che hanno solo i centri assistenza.
    Potrei tentare andando su samfirmware, ma visto che è in garanzia (1 settimana di vita) non voglio rischiare nulla...
    Se poi non me lo danno indietro subito, il commesso ha detto che ci mettiamo d' accordo.

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Agguiornamento : il commesso TIM mi ha detto di portarglielo in assistenza, perchè devono aggiornare una parte di firmware non raggiungibile/disponibile per l' utente.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo anche il mio S2 plus si riavvia... confermo che in 2G o wifi non c'è problema, mentre ogni volta che si è riavviato c'era il simbolo H+.
    In particolare la situazione è disastrosa quando sono in treno (probabilmente a causa del continuo cambio cella e quindi segnale non costante).

    Anche io ho Vodafone, quindi sembrerebbe proprio un problema di questo operatore....

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgard Visualizza il messaggio
    Domani mi si dovrebbe attivare una sim wind, voglio proprio vedere se possa essere solo colpa di Vodafone.
    Facci sapere come va
    è importante capire questa cosa, visto che leggendo il thread chi non ha problemi ha sempre un operatore diverso da Vodafone

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Agguiornamento : il commesso TIM mi ha detto di portarglielo in assistenza, perchè devono aggiornare una parte di firmware non raggiungibile/disponibile per l' utente.
    Questo potrebbe essere interessante.. quando lo porti fatti dare più informazioni possibili a riguardo, e facci sapere! grazie

  7. #136
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    chi non ha problemi ha sempre un operatore diverso da Vodafone
    Noi abbiamo TIM ed infatti non si riavvia...si spegne !

    Quote Originariamente inviato da arigh Visualizza il messaggio
    Questo potrebbe essere interessante.. quando lo porti fatti dare più informazioni possibili a riguardo, e facci sapere! grazie
    Non mancherò. Saprò qualcosa di più venerdì sera. Intanto rispolvero l' ARC come muletto. Meno male che non l' ho venduto !

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Noi abbiamo TIM ed infatti non si riavvia...si spegne !
    Ma infatti il tuo problema è diverso, e non dovrebbe essere collegato all'operatore telefonico.
    Visto che hai TIM, a te si è mai verificato un riavvio mentre usavi i dati in 3G/H+ ?

  9. #138
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me quando si spegne il 3G è attivo per eventuali whatsappate...
    Ma non metto la mano sul fuoco.
    A questo punto aspetto il fatidico aggiornamento fw che solo Samsung ha.
    E vi dico che ci credo ! Quando avevo il TV LE32A656 sui forum ho trovato degli aggiornamenti che su internet non c'erano.
    Il più famoso, 1019 Lele edition, lo aveva postato un ragazzo a cui era stato passato da un amico che lavorava presso un centro assistenza.
    E risolveva un castigo di problemi... quindi Samsung non è nuova a queste cose.

    Vi farò sapere

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo anche il mio S2 plus si riavvia... confermo che in 2G o wifi non c'è problema, mentre ogni volta che si è riavviato c'era il simbolo H+.
    In particolare la situazione è disastrosa quando sono in treno (probabilmente a causa del continuo cambio cella e quindi segnale non costante).

    Anche io ho Vodafone, quindi sembrerebbe proprio un problema di questo operatore....
    Anch'io ho avuto il maggior numero di reboot quando sono in treno. Lo smartphone deve essere in uso, se è in standby non mi accade.
    Non credo mi sia mai successo un reboot mentre il cell era fermo.

  11. #140
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Ho parlato con il venditore di TIM e mi ha detto che questa cosa gli era già successa.
    Però gli avevano assicurato che il problema era ormai alle spalle.
    Mi ha detto di portarglielo perchè al centro assistenza devono aggiornare una parte di firmware che non è raggiungibile dall' utente.
    Praticamente un aggiornamento che hanno solo i centri assistenza.
    Potrei tentare andando su samfirmware, ma visto che è in garanzia (1 settimana di vita) non voglio rischiare nulla...
    Se poi non me lo danno indietro subito, il commesso ha detto che ci mettiamo d' accordo.
    Si, è la sostituzione del telefono, perche è un problema di gestione hardware, il software centra poco, se vi capita entro i primi 7 giorni non perdete tempo a capire il perche e il per come, fatevelo cambiare finche avete questa possibilità

    Inviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 14 di 100 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy