non la flashate la rom cinese, potreste avere problemi, tenete sempre d'occhio sammobile, qualcosa esce anche in europa
non la flashate la rom cinese, potreste avere problemi, tenete sempre d'occhio sammobile, qualcosa esce anche in europa
Sì bè certo! La mia speranza è che esca presto anche x il mercato europeo!
Ma si sa che modifiche porta questo nuovo firmware?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
No, se e quando riuscirò a postare il changelog lo posterò qui
Aggiornamento : mi sa che 0raziel0 ha centrato il problema.
Il cell di mia moglie è stato presso l' assistenza dove hanno fatto il famoso aggiornamento al kernel... sempre che esista.
Però il difetto si è replicato anche presso di loro (per fortuna), quindi adesso è stato spedito presso la Samsung.
La speranza è che ce ne diano uno nuovo in cui non sia presente una componente hw che genera il problema.
Altrimenti me lo devono cambiare in negozio con il rischio di beccarne un altro bacato.
A questo punto il problema è proprio hardware e non software.
Bravo 0raziel0![]()
0raziel0 (22-05-13)
Ciao a tutti, ho scoperto di questa discussione solo ora. Anche io ho un S2 Plus e riscontro lo stesso (fastidioso) problema. Ho una Sim Vodafone ed in connessione dati si riavvia; come qualcuno ha scritto anche io ho notato che il riavvio avviene nello switch da 3G a H+ o viceversa, nessun problema in WiFi. Mentre utilizzo un app (mi è capitato con Facebook, Ansa, Flipboard, TGcom, Linkedin. Mai con WhatsApp) diventa freeze come se non avesse preso il touch ripremi e si riavvia. In treno e/o in auto è un disastro, usare il navigatore diventa problematico. Anche io ho Vodafone... Può essere la tipologia della SIM (la mia è una sim del 2003...)? Grazie
No ma non dipende dalla sim, è dovuto a qualcosa tipo la potenza di trasmissione usata da Vodafone. Ci vorrebbe qualcuno che lavora nel settore per una spiegazione migliore...