ciao da quando sei passato a wind hai avuto qualche riavvio?
Visualizzazione stampabile
Ciao
Pure a me stesso problema :'( L'ho acquistato da 15 giorni circa azzzzzz!!!!!!! Per il momento me l'ha fatto solo una volta sto scherzetto. Vediamo che succede.
Salve a tutti, giusto per testimonianza, anche una mia amica ha sg2+ e anche lei con Vodafone ha continui riavvii... soprattutto in treno, ma anche senza spostamenti capita che il telefono si riavvii
Anch'io dallo scorso venerdì possiedo un SG2+ e sino a questa mattina l'ho utilizzato con una SIM Vodafone, stanco dei continui riavvii e grazie al vostro aiuto mi sono deciso a provarlo con una SIM Wind, nessun problema sia in treno che a spasso con la bici ed a piedi, direi che è confermato, SG2+ e Vodafone non possono essere utilizzati insieme.
Sono a precisare che il mio SG2+ (Blu) è stato acquistato sul sito di MediaWord ed era indicato come prodotto di importazione, difatti al primo avvio la lingua preimpostata era il tedesco.
Grazie per il prezioso aiuto!
Pero sinceramente questa storia non mi va giu, dopo aver speso 369 do telefono sarei anche costretto a cambiar operatore affinché funzioni?? Non ci siamo proprio.. Possibile che Samsung non sia capace a rilasciare un telefono che non abbia problemi? ?
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Ti quoto in pieno Lucifer.... Spero che facciano qualcosa al più presto....
Chiacchierando di questo problema ho sentito che anche parecchi IPhone hanno problemi con Vodafone. Sparisce la connettività quando altri vicino a loro sono coperti.
Mi sto informando sulle offerte degli altri operatori e ho visto quella di tim. Nonostante fossi sempre stato contro i monopolisti credo che salirò a bordo, magari si risolve anche il sod.
TIM Sconta e Raddoppia Full Medium | TIM
Ho un Iphone da 4 anni.... Ho la Vodafone e mai avuto nessun problema....
S2+ comprato tre settimane fa, operatore Vodafone. I primi giorni nessun problema (ma può essere un caso), poi riavvii con frequenza variabile: può stare un giorno intero senza riavviarsi e poi di colpo riavviarsi tre volte in due minuti. Anch'io ho pensato a un problema con la connessione dati.