Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, anch’io sono nel club del Samsung s2 Plus che si riavvia…. Ovviamente sim Vodafone.
La mia esperienza è simile se non uguale a tutti voi: riavvio improvviso soprattutto sul treno o in auto navigando su internet, play store, youtube, navigatore….
Il primo riavvio è successo andando su Youtube, ero in macchina e non avevo ancora visitato il play store, tantomeno scaricato app.
Mai successo se forzo il telefono su 2G, in wifi o se sto telefonando.
Ho aggiornato il telefono andando su Info dispositivo>Aggiornamenti software> Aggiorna. Ma la situazione è rimasta immutata.
Il Firmware è:
AP: I9105PXXAMC2
CP: I9105PXXAMC1
CSC: I9105PITVAMB1
come quelli di cinar4 e gordian80, ufficiale ITA acquistato da Expert ad inizio Maggio.
Domanda stupida: qualcuno ha già provato a scrivere sul Vodafone lab o telefonare all’assistenza clienti Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob79
Mai successo se forzo il telefono su 2G, in wifi o se sto telefonando?
A me è successo anche in standby: ogni tanto lo tiro fuori dalla tasca della giacca e mi trovo la schermata di richiesta del PIN. Stamattina, quando mi sono svegliato, idem: si era riavviato di notte a mia insaputa.
E' una cosa grave (per me) perché ho anche un padre anziano che può aver bisogno di contattarmi in qualsiasi momento, non posso permettermi di giocare col telefono che va.. non va... va... non va... A Samsung, a Vodafone o a non so chi chiedo un po' di serietà. Non siamo un parco vacche da mungere.
Quote:
Originariamente inviato da
giacob79
Domanda stupida: qualcuno ha già provato a scrivere sul Vodafone lab o telefonare all’assistenza clienti Samsung?
Volevo farlo proprio oggi. Intanto ho mandato un tweet a Samsungitalia.
-
Chinablu puoi tenerci informati su cosa ti dicono sia da Vodafone sia da Samsung???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luk555
Chinablu puoi tenerci informati su cosa ti dicono sia da Vodafone sia da Samsung???
Grazie
Certamente
-
Sono andato a vedere nel sito samsung Home>SUPPORTO>Telefoni cellulari>Smartphone e c'è un numero verde per assistenza cellulari e uno più specifico se.... hai la sim vodafone!
E' un caso? Oggi chiamo e sento un pò...
-
Sarà solo per un discorso di costi chiamata, di sicuro non fanno un numero apposta per questo problema
-
si anche a me continua a riavviarsi quando attivo i dati
-
Aspetto un momento a chiamare.
Ho provato a disabilitare la connessione WCDMA lasciando la sola GSM e controllo come si comporta il telefono nelle prossime 24/36 ore. Se spariscono i riavvii segnalo la questione a Samsung e Vodafone. Non sono un tecnico, ma il sospetto è che potrebbe dipendere dal tipo di connessione. Vediamo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinablu
Aspetto un momento a chiamare.
Ho provato a disabilitare la connessione WCDMA lasciando la sola GSM e controllo come si comporta il telefono nelle prossime 24/36 ore. Se spariscono i riavvii segnalo la questione a Samsung e Vodafone. Non sono un tecnico, ma il sospetto è che potrebbe dipendere dal tipo di connessione. Vediamo.
E' proprio così, prova leggere tutto il topic, sono già state fatte tutte le prove del caso. Provo a chiamarli anch'io
-