Visualizzazione stampabile
-
Confermo quanto hanno già detto altri: è un problema con la rete dati. In due giorni di sola connessione GSM nessun riavvio. Dopo aver riattivato la 3G/H+, disastro, crash di sistema a ripetizione.
Secondo me telefonare all'assistenza clienti di Samsung Italia non serve a niente, meglio scrivere alla casa madre coreana.
-
Si, può essere un'idea valida. Oppure portare tutti i terminali all' assistenza e sicuramente riportarli finché non risolvono il problema. Però dovrebbero testarli funzionanti con sim Vodafone altrimenti si è daccapo... Qualcuno ha feedback con sim Tim o tre?
-
Cmq me lo faceva anche iPhone 3S dopo gli ultimi aggiornamenti di iOS. Diciamo che capitava una volta ogni due o tre mesi ma succedeva. Ero sempre con Vodafone, non so cosa pensare.
-
Ok, prima di rivolgermi alla Samsung coreana ho fatto un tentativo con la filiale italiana andando in questa pagina del supporto clienti. Una volta eseguiti gli step di descrizione modello ho selezionato "ALTRO" dalla tipologia di problema ("Sintomo 2"), "Problemi non in elenco" ("Sintomo 3") e sono andato direttamente alla pagina di compilazione del ticket di segnalazione guasto. Stiamo a vedere se e cosa rispondono. Se lo facciamo in tanti...
(naturalmente il telefono si è riavviato anche mentre navigavo nel sito di Samsung)
-
Facciamolo tutti ragazzi, piu siamo e meglio é, sperando venga preso in considerazione il problema!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Mandato stamattina (fra l'altro nell'elenco dei device manca il 9105P, ho messo un 9100P a casaccio). Vediamo lunedì se si fanno vivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinablu
Mandato stamattina (fra l'altro nell'elenco dei device manca il 9105P, ho messo un 9100P a casaccio). Vediamo lunedì se si fanno vivi.
In realtà se guardi bene nell'elenco c'è GALAXY S II PLUS. In base a qualche logica strana alcuni sono indicati col nome e altri con il numero
-
inviato anch'io poco fa..attendiamo le loro risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
elw00d
In realtà se guardi bene nell'elenco c'è GALAXY S II PLUS. In base a qualche logica strana alcuni sono indicati col nome e altri con il numero
Si, nella prima schermata il II+ c'è, ma in quella dopo no e gliel'ho scritto :-)
-
Ciao, sono nuovo e questa mattina ho appena letto tutta la discussione a riguardo e anche il cel s2+ della mia ragazza riscontra questo problema da qualche giorno, per due mesi ha funzionato perfettamente, ovviamente ha vodafone...suppongo a questo punto si tratti proprio dell'operatore come dite voi, però spulciando in giro ho trovato un utente che ha provato questo (cito spero correttamente)
"Ciao, anche io avevo stesso problema. Cambiare impostazioni dell account Google non ha risolto il problema. Sono andato sotto Impostazioni//Gestione applicazioni//Tutte. Dovete scorrere fino in basso, ce un Download con l'icona di Android, proprio ultima voce in fondo. Quella si deve attivare. Dopo che l'ho attivato sono subito riuscito ad aprire Google Play, il tel. ha aggiornato finalmente tutti i giochi ecc.
Scusate il mio Italiano, spero che si capisce abbastanza.
Spero di essere stato utile, ciao tutti." levio su androidworld
Ho provato a farlo col cel della mia ragazza e per il momento non da più problemi, volevo sottolineare che quando si riavvia compare la scritta
"il processo com.google.process.gapps è stato arrestato"
e quando si freeza ne compare un altra di simile...