Si ma sembrerebbe che il problema di questo utente sia un altro..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma sembrerebbe che il problema di questo utente sia un altro..
si infatti il problema si è ripresentato, ma credo sempre più che sia la vodafone che sta facebdo casini con internet perchè in due mesi che lo usa non ha mai avuto problemi ora di punto in bianco si riavvia...non è normale...ma la scritta compare anche a voi? se lo metto in in 2g va tanto lento in internet??
La 2G, coi siti monumentali di oggi, è improponibile...
Fatta la segnalazione ora apsetto....
Mi hanno risposto consigliandomi un reset di fabbrica.
Ora gli rispondo che il mio prossimo telefono sarà un Sony, vediamo se capiscono.
Ma io mi chiedo, secondo loro prima di arrivare al punto di contattare samsung non abbiamo gia provato a fare un c***o di reset?? Solite risposte scontate e da persone incompetenti a cui non interessa nulla approfondire i problemi dei clienti..
Domani riprovo scrivendo alla casa madre in Corea e vediamo se sono un po' più seri.
Ecco cosa mi hanno risposto....
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.
In merito alla Sua segnalazione, siamo spiacenti per quanto ci comunica.
Al fine di poter risolvere la problematica riscontrata, La invitiamo ad effettuare un test sul funzionamento utilizzando una scheda SIM alternativa, al fine di escludere eventuali problematiche di rete.
Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a verificare di non aver installato sul dispositivo applicazioni di terze parti che potrebbero compromettere l'utilizzo della funzionalità di connessione dati.
Potrà effettuare tale verifica effettuando un ripristino alle impostazioni di fabbrica, avendo cura di deselezionare le caselle RIPRISTINO AUTOMATICO e BACKUP DATI PERSONALI, e reinstallando successivamente le applicazioni una per volta.
Qualora il difetto dovesse persistere, La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono, inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point presso il quale consegnare il dispositivo per assistenza.
Forse dovrei riscrivergli che con una SIM di un gestore come WIND va tutto bene????
Ciao a tutti! anche io "fortunato" possessore di S2plus, operatore vodafone con gli stessi problemi di riavvio.
ho letto tutto il 3d e confermo che il problema si verifica con connessione rete dat automatica e in gsm no.
Ho scritto anche io a samsung come da vs istruzioni e sono in attesa di risposta e soprattutto di patch che sistemi il problema.
Nell'attesa...un ringraziamento al vs forum che mi ha fatto sentire meno solo nel mio dolore :D
Angelo