Visualizzazione stampabile
-
Arrivata oggi anche a me la solita penosa risposta si Samsung con realtivo sondaggio allegato in cui ho espresso la mia piena INSODDISFAZIONE...
-
Quote:
Originariamente inviato da
elw00d
Tu sei il primo che scrive di avere questo problema con un operatore diverso da Vodafone.
Ci sono altri che hanno avuto riavvii con TIM / Wind / 3 ?
Non vorrei che il mio riavvio fosse dovuto al fatto che tenevo aperte alcune applicazioni passando da una all'altra tipo multitasking e il telefono non lo regge... :/
-
Nessun riavvio
Domani faccio un mese con wind e non ho avuto nessun riavvio. Confermo però che nello switch da 3g ad H o H+ ci mette abbastanza.
-
Io come operatore ho Wind e il telefono ha avuto un solo riavvio improvviso(per ora-speriamo bene)se non sbaglio dopo il 2° o 3° giorno che l'avevo comprato
-
A me il primo riavvio si è verificato credo dopo più di un mese da quando l'ho comprato...
-
io ho effettuato il passaggio a tim, stanco dell'ennesimo riavvio.. vi terrò aggiornati.
-
Stessa cosa anche a me...mi si e spento 2-3 quando era in tasca...poi per adesso niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nep
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e stasera ho letto tutto d'un fiato il thread: non avrei mai immaginato di leggere tutte e 25 le pagine...
Io comprai il GT-I9105P su Amazon da un negozio tedesco (Lapado GmbH) a metà aprile: da 400€ era scontato a 250€ e subito l'ho preso pensando di fare un mezzo affare (sapendo molto bene che ha gonfiato il prezzo prima di fare lo scontone) anche se con caratteristiche è molto simile all'SII (che volevo ma non ho trovato a buon prezzo, 370€ è troppo per le mie tasche).
Io ho una sim wind e lo smartphone mi si spegne da solo: è successo usando What's App col wifi di casa (se non erro sono l'unico) e senza fare niente al cinema e in un bar (oltre che in casa).
La versione è stata aggiornata a 4.1.2, presto passerò a 3 (se non cambio idea) e ho una SDHC.
Da quello che ho capito il problema sarebbe lo switch tra le reti 2G (GSM) e 3G (WCDMA): sto sempre in città e non mi sposto molto quindi non posso dire la mia su questo.
Facendo *#1234# ho AP:I9105PXXAMC2 - CP:I9105PXXAMC1 - CSC:I9105POXXAMB5 e dovrebbe essere il firmware più aggiornato in Italia.
Non ho fatto nessuna wipe da recovery.
Il "bello" è che ho lasciato l'N70 perché si riavviava da solo in continuazione...
se hai una sim wind è "normale" che succeda anche a te, la wind non ha molto campo in molte zone d'italia e quando non ha ricezione indovina a chi si appoggia? vodafone!
-
La Wind a chi si appoggia?Alla Vodafone???
Wind,Tim e Vodafone sono indipendenti o sbaglio?La 3 si appoggia a Tim come fa CoopVoce.PosteMobile si appoggia a Vodafone!
-
Boh a me avevan detto cosi...lo faceva tempo fa di questo sono sicuro, in ogni caso amen, allora speriamo sia solo un problema di vodafone e non anche di wind