Visualizzazione stampabile
-
Possibile che sia un problema di zona geografica?
La mia ragazza ha, in una settimana, sostenuto tre riavvii in zona Milano in un solo pomeriggio; mentre sul treno Genova Santa Margherita per ora (scongiuri a mille) niente.
Riscontrato un caso dubbio anche a Recco (GE), ma è possibile che per imparare un paio di cosa abbiamo riavviato noi.
Voi, che avete problemi di dove siete?
A sto punto facciamo una mega lettera da mandare a Samsung/vodafone mandandoli a fanculo come prima cosa e in secondo luogo presentando i risultati della nostra ricerca rotfl
-
Io x lavoro prendo apesso il treno da Genova centro a Voltri ed è disaster! Un riavvio continuo. In auto sull' aurelia di ponente ed in autostrada la musica non cambia, il navigatore è inutilizzabile e spesso le gallerie sono motivo di riavii. In 2G tutto ok. Quando sono sul treno ogni tanto mi connetto per ingannare il tempo sperando di poter usare il cell per più di 2 miniti ma è impossibile e, subito dopo il riavvio sistematico, mi guardo in giro... tutti continuano a chattare e sfogliare pagine senza problemi. Tutti eccetto me.
Mail a samsung inviata, attendo immaginando la risposta....
Inviato dal mio GT-I9105P tra in riavvio e l'altro...
-
Ciao ragazzi. Anch'io ho il problema dei riavvii improvvisi, soprattutto durante l' utilizzo del navigatore. Preciso che ho scheda Vodafone. Ho già provato a resettare lo smartphone e nulla è cambiato. Sotto consiglio della commessa Mediaworld, l' ho mandato in assistenza (vergogna, me lo tengono un mese). La commessa mi ha detto che era meglio fare così , prima di tutto perchè se non riescono a risolvere il problema dopo la terza volta che va in assistenza, me lo cambiano (praticamente quando uscirà l' S18.... :-), e poi perchè se tante persone mandano in assistenza il telefono per lo stesso motivo, sensibilizziamo la Samsung al problema.
Nel frattempo ho anche mandato una mail sempre al centro assistenza. Sono in attesa di ricevere risposta.
Vorrei sapere: voi che avete Vodafone, quando mettete il telefono in 2G (che non dovrebbe dare problemi), com'è la navigazione ? Lenta o normale ? grazie. Ciao.
-
Ciao ho da poco il galaxy s2 plus e già il secondo giorno ho riscontrato il problema dei riavvii. Una volta addirittura si e spento e bloccato (ho dovuto togliere e rimettere la batteria). Di solito i riavvii si verificano quando uso la rete vodafone (con la wifi a casa no) e in particolare in zone dove già il telefono prende male e quando sono in movimento (auto/bus). Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica, a riaggiornare ma nulla...ho scritto anche io (come indicato in una delle pagine precedenti di questa discussione) un messaggio a samsung, speriamo facciano qualcosa
-
Non penso centri molto la zona geografica purtroppo, magari fosse quello, almeno avremmo risolto il problema.. Se fosse veramente la zona geografica penso dovrebbe quindi dare problemi non solo ai possessori di s2 plus e poi siamo in tanti a lamentare questo problema e non penso che fatalità ognuno di noi abiti in una zona con poca ricezione e che fatalità tutti abbiamo Vodafone.. Ad ogni modo io abito vicino Venezia ma ogni giorno vado per l appunto a Venezia a lavoro ed i luoghi dove i riavvii si presentato piu frequentemente sono prima di tutto in battello, poi in bus ma anche stando fermo per strada e non solo a venezia ma anche dove abito io e dintorni.. Cio accade anche se la ricezione é massima quindi io personalmente escluderei il fattore ricezione e zona geografica, purtoppo é proprio un problema del dispositivo o l incompatibilità verso Vodafone..
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Ciao,
quando lo uso a Monza/Milano e dintorni il problema di presenta con una frequenza elevata, a Lecco mai.
Non mi sembra cosi strano che il problema innescato da un operatore specifico possa peggiorare / migliorare in funzione ai settaggi della cella che sono legati alla densita' di popolazione e alla morfologia del territorio.
-
Hai provato a usarlo in movimento in zona Lecco (es. usando il navigatore di google)?
@giusepperr: ovviamente in 2G la navigazione è molto più lenta
-
Ho ricevito la risposta da Samsung, suggeriscono Hard reset nonostante abbia specificato che l'ho già fatto.
Pensavo di rispondere citando questa discussione, magari capiscono meglio la dimensione del problema e soddisfazione del cliente che ha acquistato questo terminale...
-
è vero !!!! mandiamoli tutti un imail dicendo di visionare questo forum..... ( sperando che la colpa non la diano a vodafone.... e se ne lavino le mani)
-
Ho mandato una seconda email alla Samsung specificando che se non risolvono il probblema passero alla concorrenza facendo una cattiva pubblicità a tutti i prodotti Samsung...
Secondo me mi rispondono che non gli importa nulla.... però almeno ci ho provato....
Per quanto riguarda di inviargli una mail riguardante questo forum io sono più che d'accordo....