riavvio s2plus con vodafone
Ciao a tutti..ho scoperto anche io da poco qeusto forum e ne approfitto subito per testimoniare la mia esperienza.
Ho acquistato 2 mesi fa il cellulare in questione, proprio in un centro vodafone.
Mai alcun problema di riavvio..fino a quando, una settimana fa, per un breve weekend in Emilia ( vivo tra Calabria e Puglia) ho riscontrato ,appena sceso dall'aereo un continuo riavvio in modalità connessione dati.
Avevo associato il problema ad un conflitto con la modalità aerea che avevo usato durante il volo , anche perchè appena arrivato a casa di chi mi ospitava ho usato modalità wifi.. Non appena uscivo da casa e riattivavo modalità dati mi si riavviava, qualsiasi apllicazione usassi. da whatzapp alla semplice navigazione.
Ho l'ultima versione del software, ovviamente sono vodafone..non ho provato con altri operatori
Ma , e concludo, la cosa più bella è che una volta, lunedì, tornato in terra meridionale il cellulare non mi ha + dato alcun problema..esattamente come fino a venerdì..mai più riavviato..
che devo pensare? che sarà un cellulare terrone?
aspetto vostri riscontri e intanto continuo a seguire il forum
ciao
GT-I9105P si spegna da solo
Nel post di Lucifer92 si discute dei riavvii continui del cellulare con i dati attivi specie se è con la sim Vodafone ma io ho un'altro problema.
Ho una sim wind e lo smartphone mi si spegne da solo: è successo usando What's App col wifi di casa (una sola volta mi pare) e senza fare niente al cinema e in un bar (oltre che in casa).
La versione è stata aggiornata a 4.1.2, presto passerò a 3 (se non cambio idea) e ho una SDHC.
Facendo *#1234# ho AP:I9105PXXAMC2 - CP:I9105PXXAMC1 - CSC:I9105POXXAMB5 e dovrebbe essere il firmware più aggiornato in Italia.
Non ho fatto nessuna wipe da recovery.
Che problema può avere il mio cellulare?
Il "bello" è che ho lasciato l'N70 perché si riavviava/spegneva da solo in continuazione...