Visualizzazione stampabile
-
per favore portesti tenermi informato se si verificano nuovi riavii, e come ti trovi con wind sia come copertura internet e segnale telefonico, visto che quando mi torna dall' assistenza vorrei anche io passare a wind...( conviene pure come offerta) ....
-
Per adesso riavvii non sono capitati (faccio le corna) con wind....mi é successo 1mesetto fa che tirandolo fuori dalla tasca l'ho trovato spento ma lo riacceso normalmente senza togliere la batteria. .
-
Con la 3 ci sono problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepperr
ma vi rendete conto che oltre ad aver speso soldi, dobbiamo esser noi a sbatterci per cercare la causa del riavvio...è PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!
Esatto......
-
Allora, vi avevo detto che anche io con Vodafone, stesso problema.
Ora ho fatto un factory reset, reinstallato qualche applicazione (facebook, facebook messenger, whatzup, skype e poche altre) e pare che non mi da più il problema. E' un giorno che lo uso solo in 3G e non si è ancora riavviato.
Vi dico la prossima volta che lo uso col navigatore se funziona.
Era aggiornato all'ultima versione del firmware prima di fare il factory reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da
arjdan
Allora, vi avevo detto che anche io con Vodafone, stesso problema.
Ora ho fatto un factory reset, reinstallato qualche applicazione (facebook, facebook messenger, whatzup, skype e poche altre) e pare che non mi da più il problema. E' un giorno che lo uso solo in 3G e non si è ancora riavviato.
Vi dico la prossima volta che lo uso col navigatore se funziona.
Era aggiornato all'ultima versione del firmware prima di fare il factory reset.
tienici informati... e usalo col navigatore, visto che è li che da piu' problemi!!!
-
Per chi ha il telefono rootato riesce a provare a disattivare il fast dormancy e vedere se si riavvia ancora? Forse potrebbe esserci una possibilità, perché da quello che ho letto in giro vodafone usa il fast dormancy, non ho capito proprio del tutto cos e ma ho letto che fa switchare molto la connessione quindi togliendolo la connessione dovrebbe rimanere stabile, correggetemi se sto dicendo cavolate ;) cmq se qualcuno con il cell rootato a voglia di farlo sarebbe un test in piu per questa nostra causa ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Io posso farlo, ma qual'è la procedura per disattivarlo?
-
C'é un app nel market che si chiama fast dormancy toggle, c'é scritto che é per galaxy s3 ma nelle recensioni dicono che funziona anche su s2, nella descrizione c é anche un link che ti mostra un eventuale guida, se te la senti provalo ;)
-
Altra cosa che ho notato è che NON si riavvia se stai facendo una chiamata in movimento.
Inviato dal mio GT-I9105P