Visualizzazione stampabile
-
buona sera sono nuovo e noefita di tutto il discorso comunque ho un s2 da 1 settimana scheda vodafone e vivo a milano risultato il telefono si riavvia da solo sopratutto usando il navigatore, ma non sempre, sembrerebbe che succeda maggiormente a milano città già stato in assistenza samsung dove hanno effettuato un aggiornamento ma niente sono punto e a capo! sopratutto usando il navigatore
-
volevo sapere, chi è passato da vodafone ad altro operatore, se si sono verificati ancora riavii......aggiornateci!!!!
-
Feedback odierno. Due soli riavvi con uso in viaggio di Facebook and co (ho testato anche mappe). I due riavvii si sono verificati cercando di scaricare un app dal market. Però la stessa app si è scaricata al terzo tentativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusepperr
volevo sapere, chi è passato da vodafone ad altro operatore, se si sono verificati ancora riavii......aggiornateci!!!!
passato a Wind da venerdì, per ora nessun riavvio, avendo anche simulato in percorsi stradali dove il riavvio era quasi automatico. Peraltro con Wind Businness il risparmio è notevole in termini di Euri.
unico dubbio che mi hanno dato alla Vodafone quando ho chiesto info, avendo ancora una SIM vecchissima marchiata Omnitel, secondo lora bastava mettere una nuova SIM da 128 Kb di ultima generazione Vodafone e il problema si sarebbe. Quindi secondo loro il problema è legato a SIM molto datate.
-
io oggi sono in giro in treno: farò la prova disattivando gli aggiornamenti automatici
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
esperimento non riuscito: nell'arrivare sia a verona porta nuova sia a verona porta vescovo si è riavviato. prima di modificare l'impostazione si era riavviato 2 volte arrivando a Brescia
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
texgilas
passato a Wind da venerdì, per ora nessun riavvio, avendo anche simulato in percorsi stradali dove il riavvio era quasi automatico. Peraltro con Wind Businness il risparmio è notevole in termini di Euri.
unico dubbio che mi hanno dato alla Vodafone quando ho chiesto info, avendo ancora una SIM vecchissima marchiata Omnitel, secondo lora bastava mettere una nuova SIM da 128 Kb di ultima generazione Vodafone e il problema si sarebbe. Quindi secondo loro il problema è legato a SIM molto datate.
non è vero, la mia sim non è nuovissima ma è 128kb....e mi si riavvia lo stesso. per cui hai fatto bene cambiare. anzi se per favore mi puoi tenere informato, visto che quando mi tornera' dall'assistenza vorrei passare a wind!!!
-
infatti..la storia della sim vodafone datata è una cazzata...io pure sim vodafone 128 kb
più che altro continuo davvero a ritenere veritiera l'ipotesi dei riavvii più diffusi al nord
E cmq , cm dice, giusepperr è importante adesso sapere se , cambiando operatore, il problema si risolve..fermo restando che i riavvii sono comuni a tutti i samsung, per cui pure con la wind o tre si potrebbe riavviare..ma non necessariamente attinente al problema di cui stiamo discutendo..
-
Uso da 5 giorni una scheda wind, non ho più verificato nessun riavvio (nè usando il navigatore di google, nè stando in treno).
Con la scheda vodafone invece, facendo le medesime cose, si riavvia spesso e volentieri
-
Breve aggiornamento:
dopo la prima mail all'assistenza Samsung che mi consigliava l'hard reset, ho inviato la seconda dove invitavo a dare un'occhiata a questa discussione.
E' arrivata la risposta:
"... In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
...
Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.
E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito www.samsungexclusive.it..."
Direi quindi niente di nuovo, non so se portarlo in assistenza o aspettare il prox aggiornamento o, al limite, cambiare gestore.
Anche se l'assistenza è Exclusive penso che un pò lo tengano e dubito che possa servire a qualcosa.