Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, che ne pensate? può influire sul nostro problema il fatto che al nord, si stia sperimentando il 4G? e quindi la rete perde qualcosa? la butto lì..visto che mi pare di capire i probemi sono diffusi specialmente al nord..Io sono il primo testimone di questo..come spiegato nel mio primo post di qualche gg fa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacob79
Breve aggiornamento:
dopo la prima mail all'assistenza Samsung che mi consigliava l'hard reset, ho inviato la seconda dove invitavo a dare un'occhiata a questa discussione.
E' arrivata la risposta:
"... In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
...
Le ricordiamo che per il Suo terminale c’è la possibilità di far parte del Club Samsung Exclusive dedicato ai clienti che acquistano un terminale Top.
E’ possibile effettuare la registrazione, accedendo al sito www.samsungexclusive.it..."
Direi quindi niente di nuovo, non so se portarlo in assistenza o aspettare il prox aggiornamento o, al limite, cambiare gestore.
Anche se l'assistenza è Exclusive penso che un pò lo tengano e dubito che possa servire a qualcosa.
io l' ho mandato, ci vuole un mese.... avessi letto prima questo forum sarei passato a wind( tra l altro si risparmia pure) ... prima di mandarlo ti consiglio di provare wind o tre o tim secondo le tue preferenze....
-
Sarà il caso ma da quando ho postato questa domanda non mi si è più spento... mah
-
Prima di passare a 3 vorrei sapere se c'è qualcuno che abbia 3 e S2plus... avete solo wind/vodafone/tim???
-
Beh meglio cosi ;)
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
oggi 12 ore di lavoro in giro per milano in macchina 2 riavvii con dispositivo in tasca mentre googlemap e navigatore inutilizzabili! ho cambiato impostazioni di rete solo con gsm e tutto funzionava regolare sim da 128kb e vodafone
-
Quote:
markoc
oggi 12 ore di lavoro in giro per milano in macchina 2 riavvii con dispositivo in tasca mentre googlemap e navigatore inutilizzabili! ho cambiato impostazioni di rete solo con gsm e tutto funzionava regolare sim da 128kb e vodafone
navigando in gsm, oltre ad non avere i riavvii, com'era la navigazione? molto lenta o lenta ma accettabile??'
-
Quote:
Iutan
ragazzi, che ne pensate? può influire sul nostro problema il fatto che al nord, si stia sperimentando il 4G? e quindi la rete perde qualcosa? la butto lì..visto che mi pare di capire i probemi sono diffusi specialmente al nord..Io sono il primo testimone di questo..come spiegato nel mio primo post di qualche gg fa..
qui in sicilia abbiamo avuto problemi di segnale, qualche giorno siamo stati senza, sicuramente come dici tu stanno lavorando al 4g ma nessun riavvio, ho scheda tre.
Quote:
Nep
Prima di passare a 3 vorrei sapere se c'è qualcuno che abbia 3 e S2plus... avete solo wind/vodafone/tim???
ho tre ed è tutto ok!!
-
Ragazzi io ho avuto un problema simile qualche tempo fa con il mio Galaxy Next ed ho scheda Vodafone. Poi si è risolto da solo. Adesso volevo cambiare telefono proprio acquistando l'S2 plus ma leggendo di questo problema francamente mi sta passando la voglia. Vorrei sapere se il problema si ha sia con la versione europea che italiana del cell, anche se penso cambi solo la garanzia e non il telefono in se. E cmq vorrei sapere se qualcuno che ha la scheda vodafone da 64kb ha lo stesso problema.
-
Quote:
giusepperr
navigando in gsm, oltre ad non avere i riavvii, com'era la navigazione? molto lenta o lenta ma accettabile??'
sinceramente ho utilizzato gsm solo per il navigatore ci metteva un pò a ricalcolare i percorsi a seconda del segnale però secondo me era accettabile per il resto non ho provato perchè uso la connessione dati per app semplici quindi per quelle mantengo la modalià wcdma/gsm automatica