Con wind nessun problema!
Visualizzazione stampabile
Con wind nessun problema!
Mi sa che cambierò gestore anche io resta solo il dubbio su quale orientarmi
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Incredibile non riavvia più!!!! Adesso si blocca del tutto e devo togliere la batteria per riaccendere
Come ora ci sono problemi anche con wind
No! ho vodafone
Con wind non ci sono problemi!
Quando il cell si spegne da solo e per farlo riavviare si deve togliere la batteria, è un altro problema: SOD (ne era affetto anche il Galaxy S2 9100).
Qualche altro utente mi pare ne abbia già chiesto informazioni in questo thread.
Si può scrivere questa cosa al primo post, in modo tale che sia ben visibile?
Chiedo paura se ho creato un Po di confusione ma non mi era mai capitato in 10 giorni e ho perso il passaggio citato
Tranquillo.. se si spegne e devi rimuovere la batteria x accenderlo allora si consiglia mandarlo in garanzia; oppure installare l'applicazione: "load monitor", che però consuma molta batteria.
Dovrebbe esserci un altro thread aperto riferito a quel problema, sempre in questa sezione Galaxy S2 plus
Settimana prossima mi devono chiamare in assistenza perché provano a cambiare la scheda madre è la seconda volta che vado! Come dicevo prima se la musica non cambia cambio gestore devo solo decidere se tim Wind o 3 anche se gli ultimi due, date esperienze precedenti precedenti,( anche se di diversi anni addietro)non mi fido molto
https://www.androidiani.com/forum/sa...si-blocca.html
Qui parlano se vuoi del problema del "blocco", che però non ha a che vedere con il gestore telefonico.. (almeno credo)