ragazzi volevo dirvi anche che a me si riavvia anche se ho la cm 10.1 e quindi in teoria nn e un problema di softwere
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ragazzi volevo dirvi anche che a me si riavvia anche se ho la cm 10.1 e quindi in teoria nn e un problema di softwere
Anche io ho fatto la segnalazione a vodafone e solo un operatore mi ha detto che ha ricevuto molte segnalazioni: il mio consiglio è di continuare a tartassare vodafone finchè non vi riceve un operatore serio, purtroppo ho parlato con molte operatrici donne acide, una mi ha addirittura risposto che la cosa è NORMALE...ma stiamo scherzando?? Questa risposta mi ha fatto troppo arrabbiare. l'ultimo operatore sentito, uomo (sono i più disponibili ed esperti), mi richiamerà lunedì per farmi sapere. se tutti noi riusciamo a parlare con un operatore serio che, anzichè sbolognarci con risposte casuali, si prende la briga di fare le dovute segnalazioni forse si otterrà qualcosa
Samsung invece dà la solita risposta di mandarlo in assistenza, nel mio caso propone un solo centro a livello nazionale...bah
o_O
Intanto ho provato a entrare nelle opzioni sviluppatore e a disabilitare tutte e tre le opzioni di ridimensionamento. Non sono un tecnico, ho tirato a indovinare immaginando che ci sia un collo di bottiglia da qualche parte nel flusso dei dati e provando a eliminare un effetto grafico piacevole ma tutto sommato non indispensabile. La GUI è diventata più "scattosa" ma finora il telefono si è riavviato solo due volte in 24 ore.
E' un passo avanti, ma non basta. Sono tentato di preordinare un Nexus 4 (cioè LG) e salutare per sempre Samsung. Chissà, vediamo se l'uscita di JB 4.2 cambia le cose.
Ripeto, secondo me l'operatore non c'entra niente.
Mi dispiace ma ho provato anche quello. ho sostituito la sim vecchia con una nuova, pagando 8 euro, ma niente da fare. Tra l'altro avendo un parente che lavora nel negozio expert dove l'ho acquistato, e' gia' il terzo cellulare che mi sostituiscono, sempre con lo stesso problema. e sempre con Vodafone...
confermo anche io: sono passata dalla 64k alla 128k e non ho risolto nulla!
è tornato dall'assistenza peggio di prima. in connessione dati è inutilizzabile...non vedo perchè debba cambiare gestore( non di mia volonta')con un po' di pazienza faccio la trafila per farmelo cambiare,a casa mia non entrera' mai piu' un prodotto samsung....pensate che non mi hanno risposto,dico solo1 volta alle infinite mail...chiuso ora passo ad altre discussioni per farmi consigliare altre marche di smartphone!!!!!
Raga volevo vedere se passando a wind c'erano problemi ho usato una sim wind di un amico per 3 giorni nn c'erano problemi poi ho rimesso la mia sim vodafone...e sono 4 giorni che nn ho avuto un riavvio