Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Grakkia17;4045984]Ma siamo sicuri che te lo cambino? e come te lo valutano? Non è che ti cambiano semplicemente il telefono fisicamente dandoti un altro SGS2 plus?[/QUO
mi hanno detto che me lo cambiano con un altro prodotto, pero' i tempi sono lunghi.. perche' lo mandano alla loro assistenza per ben tre volte. e ogni volta passa quasi 1 mese.... è pazzesco, pero' non voglio impazzire piu''con uno smartphone che mi si riavvia 10 volte in 5 minuti..e ribadisco che nessuno mi deve costringere a cambiare gestore... samsung invece di sfornare telefoni ogni giorno, veda di perfezionare quelli che sono gia' in commercio.. e assista un po' di piu' i suoi clienti...( neanche una risposta alle decine di imail che ho inviato... ) che si guardi intorno perche la concorrenza sta facendo ottimi smartphone performanti a prezzi piu' concorrenziali ( vedi lg 4 x).... io la vedo cosi'......
-
Cambiata scheda madre con zero risultati ad oggi effettivamente l'unica soluzione è cambiare gestore o cambiare telefono
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
io mi sono rotto davvero. non so più che fare. non ho pazienza per aspettare e voi che mi consigliate?
-
Ragazzi oggi ho usato s2plus con maps, il viaggio è stato di circa 80 km (andata e ritorno) e non si è mai riavviato. Ricordo che usa vodafone come operatore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty75
Ragazzi oggi ho usato s2plus con maps, il viaggio è stato di circa 80 km (andata e ritorno) e non si è mai riavviato. Ricordo che usa vodafone come operatore.
zona? perchè anche io genova alessandria l'ho fatta senza problemi. mentre a Milano è un problema continuo.
-
Ieri zona Aversa - Caserta, cmq oggi ho percorso Napoli -Salerno e nessun problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty75
Ieri zona Aversa - Caserta, cmq oggi ho percorso Napoli -Salerno e nessun problema.
Mai avuto problemi in precedenza?
-
Mai nessun riavvio, prima in auto ci navigava su internet, ora per provare le ho fatto usare il navigatore.Premesso che oltre le zone abitate ho percorso diversi tratti di campagna.
-
ragazzi, lo dico dal mio primo post..i riavvii avvengono specialmente al nord..
Parlo a ragion veduta, ho vissuto l'esperienza dei primi e unici riavvii quando mi sono trovato per 3 giorni in emilia..da quando sono tornato tra puglia e calabria, un riavvio solo (forse è anche nella norma) in 20 giorni..
Sarà un caso?
-
Ieri tra Genova e Savona in treno il cell si è riavviato due volte in un minuto in un tratto privo di gallerie... tutti i miei vicini ovviamente hanno continuato ad navigare senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9105P tra un riavvio e l'altro...