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Originariamente inviato da
ZiCkY
Non vedo la necessità di creare gruppi esterni al forum per la risoluzione del problema, quindi evitate..grazie.
La discussione continuerà su questo forum, il gruppo serve solo per avere visibilità anche su Facebook e raccogliere persone che hanno lo stesso problema ma non sono iscritte ad Androidiani né hanno intenzione di farlo... o almeno penso siano queste le intenzioni di chi l'ha creato. Credo non ci sia niente di male visto che quel gruppo è slegato da questo forum, non essendoci nessuna associazione esplicita tra noi e coloro che vi sono iscritti.
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Originariamente inviato da
Lukal
La discussione continuerà su questo forum, il gruppo serve solo per avere visibilità anche su Facebook e raccogliere persone che hanno lo stesso problema ma non sono iscritte ad Androidiani né hanno intenzione di farlo... o almeno penso siano queste le intenzioni di chi l'ha creato. Credo non ci sia niente di male visto che quel gruppo è slegato da questo forum, non essendoci nessuna associazione esplicita tra noi e coloro che vi sono iscritti.
giusto punto di vista
A PROPOSITO un ringraziamento a ZiCkY per aver cancellato il mio post con il link di facebook
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il disagio che stiamo patendo é grande per chi usa il telefono normalmente,senza pensare per chi lo usa esclusivamente per lavoro.io ne ho dovuto comprare un altro per i giorni infiniti che lo tengono in assistenza.mai piu' prendero' un telefono con garanzia europea,io sono di torino,al centro assistenza samsung mi hanno fatto sentire un cliente di serie b,(ma i miei soldi non sono buoni come quelli degli altri?)mi é stato detto "ahh ma questo é un telefono europeo,ci vogliono almeno 5 settimane e deve lasciare euro 10 per eventuale esame tecnico...)
non é il modo di trattare i clienti e da me samsung non vedra'mai piu' un euro
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neanche da me samsung non avra mai piu 1 euro... per fortuna la telenovela riavvii è finita, con un po' di pazienza me lo sono fatto sostituire con un altro prodotto...era impossibile usare l's2plus, e non era giusto cambiare gestore e darla vinta a samsung... come stanno facendo in molti. perche facendo cio', samsung non prendera' mai in considerazione il problema.se ne accorgeranno quando incominceranno a calare le vendite. e poi vedrete come risponderanno subito alle imail.......................................
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Originariamente inviato da
sagittario75
giusto punto di vista
A PROPOSITO un ringraziamento a ZiCkY per aver cancellato il mio post con il link di facebook
Non vedo il motivo per fare lo spiritoso, al post precedente davi una motivazione educata (come lo è stato zicky nel rivolgersi a voi), adesso nel quotare altri cambi toni?
1) è vietato contestare in pubblico una decisione dello staff
2) quell'inizio con il maiuscolo te lo potevi risparmiare, sai che nei forum equivale ad urlare?
È il caso che dai una letta al Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
È più che evidente, che hai mancato questa fondamentale lettura, su androidiani
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Io l'ho sempre detto che S2 plus ha dei problemi ed è stato fatto uscire per marketing, io se fossi in voi me li farei cambiare tutti, tanto valeva prendere S2 normale ;)
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Originariamente inviato da
0raziel010
Io l'ho sempre detto che S2 plus ha dei problemi ed è stato fatto uscire per marketing, io se fossi in voi me li farei cambiare tutti, tanto valeva prendere S2 normale ;)
Sei iscritto da così poco, come fai a dirlo da sempre? :rolleyes::rolleyes:
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Non è questo il thread per fare paragoni tra terminali
Restate in tema
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Originariamente inviato da
giusepperr
neanche da me samsung non avra mai piu 1 euro... per fortuna la telenovela riavvii è finita, con un po' di pazienza me lo sono fatto sostituire con un altro prodotto...era impossibile usare l's2plus, e non era giusto cambiare gestore e darla vinta a samsung... come stanno facendo in molti. perche facendo cio', samsung non prendera' mai in considerazione il problema.se ne accorgeranno quando incominceranno a calare le vendite. e poi vedrete come risponderanno subito alle imail.......................................
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ciao giusepperr
mi spieghi per favore la trafila per fartelo sostituire e dopo quante volte l'hai portato in assistenza...
saluti
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Originariamente inviato da
umberto7
ciao giusepperr
mi spieghi per favore la trafila per fartelo sostituire e dopo quante volte l'hai portato in assistenza...
saluti
ciao.... dove lo hai acquistato? in un centro commerciale?