Ragazzi a me da 3 giorni non si è più riavviato,e non credo sia un caso. Prima mi si riavviava anche 5 volte al giorno...e a voi?
PS:da 2 giorni la adroniani app non mi fa postare mi da errore o_O
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me da 3 giorni non si è più riavviato,e non credo sia un caso. Prima mi si riavviava anche 5 volte al giorno...e a voi?
PS:da 2 giorni la adroniani app non mi fa postare mi da errore o_O
Succede spesso anche a me, vai su impostazioni, reinserisci da zero la password e poi "clicca" su controlla credenziali, fatto cio a me solitamente tornava a posto.. Per quanto riguarda i riavvii anche io sono stato 4 giorni senza problemi, poi tutto é tornato come prima, cioe talmente tanti riavvii da perderne il conto.. Questo telefono é proprio bastardo, non basta che si riavvii, no , ti illude pure per qualche giorno che tutto sia risolto! :)
Il sito androidiani mi impalla pure il pc in ufficio, quindi non mi sembra faccia testo.
Invece il navigatore che prima generava riavvi in continuazione, da due giorni non mi da più problemi. Allora o la vodafone sta sistemando qualcosa oppure il fatto che ho bloccato S-voice in background ha migliorato la situazione. E non ho fatto nessun reset di nulla. Ultramode che fai fatto tu?
2-3 giorni di corretto funzionamento non sono sufficienti per fare ipotesi... A volte anche a me non dà problemi per giorni e poi si spegne quando meno me lo aspetto...
L'icona con l'occhio indica lo standby intelligente: il display non si spegne fintanto che lo stai guardando. L'icona compare periodicamente dopo un certo lasso di tempo in cui non si sta interagendo con il touch screen. In quel momento la fotocamera frontale si attiva per cercare la forma di un occhio. Naturalmente funziona solo in condizioni di luce favorevoli.
Non credo dipenda dalla S-voice, ieri sera ho provato disattivando il background come da te indicato e nessun riavvio, stamattina ho utilizzato il navigatore a milano e sembrava ok, nel pomeriggio un riavvio improvviso sempre durante l'uso del navigatore, però ho notato anche io che i riavvii durante l'uso del navigatore con rete in WCDMA sono diminuiti.
non vi illudete!
galaxy s2 plus + sim vodafone o che si appoggiano a vodafone = problema di riavvio
non c'è:
nulla da disabilitare
nulla da disinstallare
niente di niente
è un problema software che solo la samsung può risolvere
Ciao a tutti... ho il galaxy s2 plus anche io e confermo tutti i problemi esposti... in particolare si riavvia usando il navigatore... dalla disperazione ho pensato fosse un problema gps o di sensore di campo se c'è (la direzione di navigazione è sempre sbagliata e installando un'applicazione bussola per cercare di fare un check il nord non lo azzecca neanche per sbaglio). Il problema si verifica in particolare quando sono in movimento. Ho vodafone come operatore.
Sto seguendo i vostri post con attenzione e considerazione e mi complimento per la qualità della discussione.
Spero salti fuori la soluzione del problema. Se qualcuno volesse avere ulteriori info sul dispositivo che uso sono a disposizione. Spero di poter dare un piccolo contributo.
Non vorrei minare le vostre certezze...ma io ho la h3g e il tel mi si e' riavviato (per fortuna) solo 2volte in un mese mentre la connessione ballava da 3g ad hspa+, per di piu' la seconda volta mentre non stavo usando alcuna app che richiedesse internet...stavo semplicemente guardando le foto nella galleria! Avendo letto tutta la discussione ho tratto le mie conclusioni: questo tel ha un bug nel gestire lo switch tra le reti dati a pacchetto, non in wifi...accentuato come una condanna per i poveri clienti vodafone! L'unica soluzione e' aspettare e sperare nel prossimo aggiornamento 4.2.2... stay with us!
Danni 82 i riavvii del tuo genere capitano anke all' s4 infatti se vai a vedere c'e un tread aperto in sezione galaxy s4....la samsung è conosciuta per i riavvvii..