Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sose
Appena preso, e capita anche a me. Pensavo fosse la sim messa male ed ho provato a metterla meglio ma mi succede ancora. Da un po fastidio ma il riavvio se non altro è abbastanza veloce, e quando va è un piacere usarlo. Speriamo in un qualche aggiornamento che risolva il problema...
Ma capita spesso o solo facendo un uso intenso della connessione dati? Che operatore utilizzi?
-
Capita a tutti... quando si utilizzano i dati a pacchetto, si scalda molto e poi si riavvia... però solo se si utilizza molto la connessione dati
-
Purtroppo devo smentirti, anche dopo qualche secondo l attivazione della connessione dati si riavvia :(
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
[QUOTE=Lucifer92;3772091]Purtroppo devo smentirti, anche dopo qualche secondo l attivazione della connessione dati si riavvia :(
Ma quando attivi i dati si riavvia? o si riavvia se usi qualche app che utilizzi i dati (es. browser, market, social ecc)?
-
Soltanto attivando i dati fortunatamente no ;) Usando applicazioni le quali sfruttano connessione dati si, pero non sempre, non riesco proprio a capire con che criterio succede!
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Io ho notato che quando si avviano i dati a pacchetto scalda molto la batteria dopo un po', ho usato battery stats e mi ha confermato quello che credevo
-
Avete provato a fare un wipe totale, capita anche su S2 con jb, ma quello è un problema risolto aggiornando alla nordic countryes, voi potreste provare a fare wipe totale, strano che succeda anche con il plus dei sod e dei riavii spontanei
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Avete provato a fare un wipe totale, capita anche su S2 con jb, ma quello è un problema risolto aggiornando alla nordic countryes, voi potreste provare a fare wipe totale, strano che succeda anche con il plus dei sod e dei riavii spontanei
Scusa la mia ignoranza, ma per wipe totale cosa intendi? ? Io ho flashato anche con odin la rom stock ma non é cambiato nulla..
-
Quote:
Lucifer92
Scusa la mia ignoranza, ma per wipe totale cosa intendi? ? Io ho flashato anche con odin la rom stock ma non é cambiato nulla..
Intendo wipe da recovery, la formattazione è più leggera del wipe può capitare ch non risolva il problema, meglio sempre wipe da recovery
-
Quote:
0raziel0
Intendo wipe da recovery, la formattazione è più leggera del wipe può capitare ch non risolva il problema, meglio sempre wipe da recovery
Allora si, l'ho gia fatto ma purtroppo senza nessun risultato.. Ieri ho veramente perso il conto di quante volte si é riavviato..