Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, vi scrivo perchè ho deciso di muovermi per questo problema che è abbastanza fastidioso... ho fatto una segnalazione sul profilo facebook di Samsung e della Vodafone. Ho linkato anche questa discussione così se vogliono possono leggersela (sarà mai vero). Ho spiegato per filo e per segno il problema e ho già parlato con un operatore che ha aperto una segnalazione. Speriamo che qualcosa si muova..
-
qualcuno ha provato a cambiare APN? di solito con vodafone è impostato mobile.vodafone.it ...qualcuno ha provato ad usare wap.omnitel.it e vedere se il problema persiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Readys
Oh lukal, sei stato davvero gentilissimo, grazie mille! volevo solo capire la natura del problema, cosa lo riguardava, le soluzioni trovate, ma mi sa che dopo molti giorni samsung non solo non ha fatto niente, ma non si è degnata nemmeno di una risposta. va beh, buona giornata! :D
Se dovesse dare anche a me problemi cambierò operatore.
cambiando gestore gliela dai vinta a samsung... che si sbatti lei a cercare il problema!!!!! e risolverlo!!!!!
-
giuseppe è vero, ma secondo me non vale la pena non godersi il proprio terminale(che è davvero bello) solo per questioni di principio. perché lei non si sbatte a risolvere il problema, fa i suoi comodi e per ora siamo noi che ci stiamo sbattendo.
-
La vodafone mi ha appena chiamato.. in pratica mi ha detto.. porti il telefono in assistenza.. la rete non ha niente.. (posso dire che ho un po' di nervoso...).. ho cercato di spiegare.. ma non c'è stato verso!!!! FFFFFFFFFFFFF
-
Io sto passando da vodafone a Tim per offerta migliore e quindi vediamo se i riavvii cesseranno o meno;l'avevo pure mandato in assistenza ma non è cambiato niente..
-
Quote:
vegas18
Io sto passando da vodafone a Tim per offerta migliore e quindi vediamo se i riavvii cesseranno o meno;l'avevo pure mandato in assistenza ma non è cambiato niente..
Se ti è possibile... ci tieni aggiornati se la cosa migliora oppure no? tu di dove sei? io giro molto tra ferrara, comacchio e padova...
-
scusami vegas, visto che l'offerta dell's2 plus a 199 prevede il passaggio a tim obbligatoriamente, mi dici qual è l'offerta che hai scelto per passarci?
-
Quote:
Readys
giuseppe è vero, ma secondo me non vale la pena non godersi il proprio terminale(che è davvero bello) solo per questioni di principio. perché lei non si sbatte a risolvere il problema, fa i suoi comodi e per ora siamo noi che ci stiamo sbattendo.
non ne faccio una questione di principio, ma correttezza.... non sai quante infinite imail ho mandato a samsung, mai una risposta...mandato in assistenza per tre volte e nessuna soluzione...e non trovo giusto che, dopo averci speso dei soldi per l'acquisto, dobbiamo essere noi a risolvere il problema.. cmq samsung con me ha chiuso....
-
Samsung mobile Italia ha risposto al mio post sulla loro pagina FB dicendo che sono al lavoro con Vodafone per risolvere il problema.