CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 100 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conca75 Visualizza il messaggio
    Samsung mobile Italia ha risposto al mio post sulla loro pagina FB dicendo che sono al lavoro con Vodafone per risolvere il problema.
    Meno male che a te hanno risposto.. la mia segnalazione è stata saltata a piedi pari.... mah... Tienici aggiornato conca75

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Afghano Visualizza il messaggio
    Meno male che a te hanno risposto.. la mia segnalazione è stata saltata a piedi pari.... mah... Tienici aggiornato conca75
    Se vuoi una risposta devi registrarti al sito exclusive della samsung e
    poi chiamare il numero verde per i clienti top
    Le altre segnalazioni sono inutili

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Se vuoi una risposta devi registrarti al sito exclusive della samsung e
    poi chiamare il numero verde per i clienti top
    Le altre segnalazioni sono inutili
    Parlavo della pagina FACEBOOK.

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conca75 Visualizza il messaggio
    Parlavo della pagina FACEBOOK.
    Tu sì, ma mi era sembrato di capire che afghano parlasse dell'assistenza samsung

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Se vuoi una risposta devi registrarti al sito exclusive della samsung e
    poi chiamare il numero verde per i clienti top
    Le altre segnalazioni sono inutili
    anche io parlavo della pagina Facebook -.-"

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque secondo me ci stanno prendendo un po' per i fondelli.... perchè mi pare che ad ognuno di noi ci diano una risposta diversa e contrastante.. quindi boh!

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo già l's2 plus,ho aderito all'offerta ke fanno pubblicità a 10 euro con 2 giga 1000 sms 400 min. e numero amico gratuito e come primo giorno fino ad ora nessun riavvio a è presto per esser sicuri ke non succeda più..

  9. #608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per tutti: aspettiamo di vedere cosa fa Samsung... Il fatto che abbia risposto su Facebook fa ben sperare (non è una delle classiche risposte di cortesia), io sono sempre convinto che risolveranno il problema. Ricordiamoci che il telefono, sebbene abbia la scritta "S2" nel nome, è sul mercato da pochi mesi!
    Nel frattempo impostate la rete su "solo GSM": la velocità non è sufficiente per avere un'adeguata esperienza di web browsing ma va bene per esempio con Whatsapp!
    Ultima modifica di Lukal; 02-07-13 alle 20:31

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lukal Visualizza il messaggio
    Per tutti: aspettiamo di vedere cosa fa Samsung... Il fatto che abbia risposto su Facebook fa ben sperare (non è una delle classiche risposte di cortesia), io sono sempre convinto che risolveranno il problema. Ricordiamoci che il telefono, sebbene abbia la scritta "S2" nel nome, è sul mercato da pochi mesi!
    Nel frattempo impostate la rete su "solo GSM": la velocità non è sufficiente per avere un'adeguata esperienza di web browsing ma va bene per esempio con Whatsapp!
    Speriamo vivamente.. io intanto sto facendo qualche test di mio.. ogni volta che vado in macchina accendo il navigatore e vedo come si comporta.. per adesso niente riavvii.. Ferrara sembra non dare problemi.... da Ferrara a Comacchio invece ho qualche dubbio... Ai lidi Ferraresi c'è qualche problema invece.. sicuro come l'oro!

  11. #610
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Stessi identici problemi anche per il mio S2 Plus, comprato circa 2 mesi fa all'expert...
    Secondo voi, lo possono sostituire senza far storie visto che samsung è a conoscenza del problema e non ha ancora risolto?

    E' inutile mandarlo in assistenza per 3 settimane per poi avere nuovamente lo stesso problema...
    E' un difetto di conformità questo corretto?

    Ho intenzione di andare stasera per farmelo sostituire...

    Grazie

Pagina 61 di 100 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy