CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 100 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steve88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Stessi identici problemi anche per il mio S2 Plus, comprato circa 2 mesi fa all'expert...
    Secondo voi, lo possono sostituire senza far storie visto che samsung è a conoscenza del problema e non ha ancora risolto?

    E' inutile mandarlo in assistenza per 3 settimane per poi avere nuovamente lo stesso problema...
    E' un difetto di conformità questo corretto?

    Ho intenzione di andare stasera per farmelo sostituire...

    Grazie
    te lo sostituiscono...pero' te lo devono mandare in assistenza per 3 volte:::i tempi sono lunghi,bisogna avere pazienza...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giusepperr per il post:

    Steve88 (03-07-13)

  3.  
  4. #612
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    te lo sostituiscono...pero' te lo devono mandare in assistenza per 3 volte:::i tempi sono lunghi,bisogna avere pazienza...
    Grazie giusepperr!

    Quindi lo devono mandare (inutilmente) 3 volte all'assistenza? Ma è una prassi?

  5. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steve88 Visualizza il messaggio
    Grazie giusepperr!

    Quindi lo devono mandare (inutilmente) 3 volte all'assistenza? Ma è una prassi?
    si è la prassi! se alla terza volta il problema non e' stato risolto sono obbligati a sostituirtelo ( naturalmente se è in garanzia) addirittura con altro prodotto..... pero' devi mandarlo con la loro assistenza!!!!

  6. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    si è la prassi! se alla terza volta il problema non e' stato risolto sono obbligati a sostituirtelo ( naturalmente se è in garanzia) addirittura con altro prodotto..... pero' devi mandarlo con la loro assistenza!!!!
    Per curiosità a te con cosa l'hanno sostituito?

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Per curiosità a te con cosa l'hanno sostituito?
    certo.. come ho detto i tempi sono lunghi,pero' ne valsa la pena... mi era quasi venuto l'esaurimento con quei continui riavvii!!!!!!

  8. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    certo.. come ho detto i tempi sono lunghi,pero' ne valsa la pena... mi era quasi venuto l'esaurimento con quei continui riavvii!!!!!!
    Ok però io ti chiedevo con quale altro modello te l'hanno sostituito...

  9. #617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    si è la prassi! se alla terza volta il problema non e' stato risolto sono obbligati a sostituirtelo ( naturalmente se è in garanzia) addirittura con altro prodotto..... pero' devi mandarlo con la loro assistenza!!!!
    Certo che però mandarlo in assistenza per un niente di fatto onestamente mi fa girare un po' le pelotas...
    Non ha senso che debbano mandarlo in assistenza se è un problema noto anche a samsung e che non ha ancora risolto

    Probabilmente si risolverà con l'arrivo di JB 4.2 ma si dice in autunno...

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elw00d Visualizza il messaggio
    Ok però io ti chiedevo con quale altro modello te l'hanno sostituito...
    con un xperia.... con samsung visto che non hanno mai risposto neanche ad una imail, penso proprio che ho chiuso!!!

  11. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Steve88 Visualizza il messaggio
    Certo che però mandarlo in assistenza per un niente di fatto onestamente mi fa girare un po' le pelotas...
    Non ha senso che debbano mandarlo in assistenza se è un problema noto anche a samsung e che non ha ancora risolto

    Probabilmente si risolverà con l'arrivo di JB 4.2 ma si dice in autunno...
    sicuramente lo risolveranno....pero' loro i nosrti soldi se li stanno gia' godendo... mentre non si puo' dire che stai godendo pienamente dell s2plus!!!!

  12. #620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo 2 giorni che sono in tim nessun riavvio,spero di poter scrivere altrettanto fra qualche giorno..

Pagina 62 di 100 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy