Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steve88
Buongiorno a tutti!
Stessi identici problemi anche per il mio S2 Plus, comprato circa 2 mesi fa all'expert...
Secondo voi, lo possono sostituire senza far storie visto che samsung è a conoscenza del problema e non ha ancora risolto?
E' inutile mandarlo in assistenza per 3 settimane per poi avere nuovamente lo stesso problema...
E' un difetto di conformità questo corretto?
Ho intenzione di andare stasera per farmelo sostituire...
Grazie :)
te lo sostituiscono...pero' te lo devono mandare in assistenza per 3 volte:::i tempi sono lunghi,bisogna avere pazienza...
-
Quote:
giusepperr
te lo sostituiscono...pero' te lo devono mandare in assistenza per 3 volte:::i tempi sono lunghi,bisogna avere pazienza...
Grazie giusepperr!
Quindi lo devono mandare (inutilmente) 3 volte all'assistenza? Ma è una prassi? :D
-
Quote:
Steve88
Grazie giusepperr!
Quindi lo devono mandare (inutilmente) 3 volte all'assistenza? Ma è una prassi? :D
si è la prassi! se alla terza volta il problema non e' stato risolto sono obbligati a sostituirtelo ( naturalmente se è in garanzia) addirittura con altro prodotto..... pero' devi mandarlo con la loro assistenza!!!!
-
Quote:
giusepperr
si è la prassi! se alla terza volta il problema non e' stato risolto sono obbligati a sostituirtelo ( naturalmente se è in garanzia) addirittura con altro prodotto..... pero' devi mandarlo con la loro assistenza!!!!
Per curiosità a te con cosa l'hanno sostituito?
-
Quote:
elw00d
Per curiosità a te con cosa l'hanno sostituito?
certo.. come ho detto i tempi sono lunghi,pero' ne valsa la pena... mi era quasi venuto l'esaurimento con quei continui riavvii!!!!!!
-
Quote:
giusepperr
certo.. come ho detto i tempi sono lunghi,pero' ne valsa la pena... mi era quasi venuto l'esaurimento con quei continui riavvii!!!!!!
Ok però io ti chiedevo con quale altro modello te l'hanno sostituito...
-
Quote:
giusepperr
Certo che però mandarlo in assistenza per un niente di fatto onestamente mi fa girare un po' le pelotas...
Non ha senso che debbano mandarlo in assistenza se è un problema noto anche a samsung e che non ha ancora risolto o_O
Probabilmente si risolverà con l'arrivo di JB 4.2 ma si dice in autunno...
-
Quote:
elw00d
Ok però io ti chiedevo con quale altro modello te l'hanno sostituito...
con un xperia.... con samsung visto che non hanno mai risposto neanche ad una imail, penso proprio che ho chiuso!!!
-
Quote:
Steve88
Certo che però mandarlo in assistenza per un niente di fatto onestamente mi fa girare un po' le pelotas...
Non ha senso che debbano mandarlo in assistenza se è un problema noto anche a samsung e che non ha ancora risolto o_O
Probabilmente si risolverà con l'arrivo di JB 4.2 ma si dice in autunno...
sicuramente lo risolveranno....pero' loro i nosrti soldi se li stanno gia' godendo... mentre non si puo' dire che stai godendo pienamente dell s2plus!!!!
-
dopo 2 giorni che sono in tim nessun riavvio,spero di poter scrivere altrettanto fra qualche giorno..