Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegas18
dopo 2 giorni che sono in tim nessun riavvio,spero di poter scrivere altrettanto fra qualche giorno..
stesso utilizzo?? stesse strade? stesse abitudini?
-
si, ho pure rimesso lo sfondo animato ritenendolo stupidamente complice dei problemi,ma aspettiam qualke giorno per esser sicuri ke sia guarito
-
Quote:
vegas18
si, ho pure rimesso lo sfondo animato ritenendolo stupidamente complice dei problemi,ma aspettiam qualke giorno per esser sicuri ke sia guarito
tu non l'hai portato in assistenza prima di cambiare operatore... vero? o fatto hard reset... o robe strane... vero?
-
è stato in assistena 2 settimane e al ritorno aveva incominciato a farlo di nuovo dopo 2 giorni circa
-
Quote:
vegas18
è stato in assistena 2 settimane e al ritorno aveva incominciato a farlo di nuovo dopo 2 giorni circa
Grazie Vegas18 per tutte le info.... tienici comunque aggiornati e dicci come va tra qualche settimana... o se sorgono altri problemi... io confido in samsung e in vodafone.. mi dispiace cambiare operatore.. è da una vita che sono vodafone.. e mi son sempre trovato bene.. Tienici aggiornati... Grazie!! :D
-
Quote:
Afghano
Grazie Vegas18 per tutte le info.... tienici comunque aggiornati e dicci come va tra qualche settimana... o se sorgono altri problemi... io confido in samsung e in vodafone.. mi dispiace cambiare operatore.. è da una vita che sono vodafone.. e mi son sempre trovato bene.. Tienici aggiornati... Grazie!! :D
Raagazzi,
io non ho ancora ritirato l's2 plus, lo ritiro venerdi, da oggi ahimè sono passato da Tim a Vodafon, e la cosa mi spaventa al quanto.
Perche non proviamo fare un sondaggio su:
chi ha vodafon ed ha problemi e chi non ne ha
chi ha altro operatore e ha ancora problemi o meno.
Grazie a tutti e ciao
-
Quote:
Alfonsog
Raagazzi,
io non ho ancora ritirato l's2 plus, lo ritiro venerdi, da oggi ahimè sono passato da Tim a Vodafon, e la cosa mi spaventa al quanto.
Perche non proviamo fare un sondaggio su:
chi ha vodafon ed ha problemi e chi non ne ha
chi ha altro operatore e ha ancora problemi o meno.
Grazie a tutti e ciao
Vodafone ed ho problemi, non sempre ma a spot.... E questo mi da alquanto fastidio visto che non è costato poco!
Pensare che ieri portandolo mi è stato detto di portarlo IO PERSONALMENTE in assistenza... Assurdo!
Sabato ritorno anche perchè ieri ero di fretta! Telefono in garanzia ed è obbligo tuo mandarlo in assistenza nel caso!
-
Quote:
Steve88
Vodafone ed ho problemi, non sempre ma a spot.... E questo mi da alquanto fastidio visto che non è costato poco!
Pensare che ieri portandolo mi è stato detto di portarlo IO PERSONALMENTE in assistenza... Assurdo!
Sabato ritorno anche perchè ieri ero di fretta! Telefono in garanzia ed è obbligo tuo mandarlo in assistenza nel caso!
insisti, perche' sono obbligati a mandartelo loro in assistenza... e se non risolvono il problema per la terza volte sono costretti a sostituirtelo... ( forse è per questo motivo che non te lo vogliono mandare loro... ) non fare la stupidata di portarlo te perche' poi loro se ne lavano le mani!!!!
-
Quote:
Steve88
la curiosità che data d'acquisto ha?
Scusa la curiosità che data d'acquyisto ha?
Grazie e ciao
-
Quote:
Alfonsog
la curiosità che data d'acquisto ha?
Scusa la curiosità che data d'acquyisto ha?
Grazie e ciao
il mio meno di una settimana...