Quasi due mesi, l'ho acquistato il 10 Maggio
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutta la community di Androidiani.Data l'esigenza di uno smartphone Android per sviluppare app per esami universitari,un paio di mesi fa sono stato costretto ad acquistare questo famigerato galaxy S2 Plus con annessa scheda SIM vodafone. Come da "contratto" anche il mio si riavvia spesso con connessione dati attiva. La cosa che ho notato,che conferma ciò che avete detto precedentemente.è che i riavvii avvengono soprattutto quando c'è il passaggio dalla rete 3g a H(+). Dato che ho la garanzia di due anni ho deciso di attendere qualche mese per vedere se Samsung rilascerà un aggiornamento che risolvi il problema. Una considerazione che posso fare è che a differenza di un mese fa i riavvii sono meno frequenti..forse vodafone e Samsung stanno lavorando per risolvere il tutto..Speriamo bene!
Guarda ti dico, era 5 giorni che non mi si riavviava...
Ieri ho provato 3 volte il navigatore (per sfizio) e 3 volte si è riavviato... Non credo che stiano risolvendo :D
Ho notato anche un'altra cosa (e non so onestamente se può centrare)
Si riavvia molto più spesso quando fa caldo, ma può essere solo una mia ipressione :)
Sinceramente anche io ho notato che quando fa caldo si riavvia più spesso..oppure quando la batteria è molto carica..buh..i misteri della vita XD
Ma con operatori come Wind si sono riscontrati problemi di riavvio improvviso?
Io ho wind da quando ho il telefono (2 mesi) e non ho mai avuto riavvii.
3 giorni fa sono passato a Tim e non ho più avuto riavvii.
Con operatore 3 si sono riscontrati problemi di riavvio improvviso?