Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, anch'io posseggo l's2 plus, mai avuto un problema di riavvio visto che utilizzo Wind e Tim, comunque questa mattina è uscito un aggiornamento installato tramite OTA - i9105pxxamf2 - nelle info migliora la stabilità di sistema! Chissà se includerà la correzione del riavvio con Vodafone... saluti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessiomagliozzi
Salve a tutti, anch'io posseggo l's2 plus, mai avuto un problema di riavvio visto che utilizzo Wind e Tim, comunque questa mattina è uscito un aggiornamento installato tramite OTA - i9105pxxamf2 - nelle info migliora la stabilità di sistema! Chissà se includerà la correzione del riavvio con Vodafone... saluti a tutti
Usando Navigator/Maps non si riavvia mai? Io ho maggiori problemi con questi due...
-
habemus bugfix?
Stamattina fatto aggiornamento ed appena finito di testare: Vodafone con waze attivo per 1h zona Milano... solitamente millemila riavvii... oggi nessun riavvio
Sperem.....
-
Quote:
vtimeo
habemus bugfix?
Stamattina fatto aggiornamento ed appena finito di testare: Vodafone con waze attivo per 1h zona Milano... solitamente millemila riavvii... oggi nessun riavvio
Sperem.....
io non riesco a controllare gli aggiornamenti!! mi dice che le richieste saranno servite in ordine di arrivo.. e di riprovare più tardi.... oh mamma.. sarebbe fantastico se fosse vero!! se qualcuno ha notizie non esiti a postare!!!
-
non per deludere qualcuno ma leggete un pò quà:
https : // www . facebook . com / thetechnodepartment / posts / 289191597891672?comment_id=1241897&offset=0&total_ comments=1¬if_t=feed_comment
-
Io adesso ho provato due volte il navigatore con operatore wind.... Filato liscio come l'olio! :O
E' normale che comunque si scaldi tanto il dispositivo?
-
Spero che abbiate ragione perchè stamattina lo stavo lanciando dalla finestra dopo una decina di riavvi...più dell'ultuma intera settimana
PS:per ora non me lo vuole aggiornare per il motivo sopra descritto
-
Ragazzi per favore, per domande sugli aggiornamenti, usate il thread in rilievo
Se poi qualcuno ha notizie di bug fix, le comunica qui
Ma restate in tema
Grazie
-
Quote:
Lucifer92
Mi capita per fortuna non troppo spesso che il mio s2 plus si riavvi improvvisamente, solitamente maggiormente durante l utilizzo di una qualsiasi app.. Il riavvio sembrerebbe essere un riavvio molto piu veloce di un normale riavvio, qualcuno sa cosa puo essere? Premetto che ripristinando piu e piu volte il problema persiste!
ciao lucifer! purtroppo mi capita anche a me :( maggiormente quando apro maps e navigatore e ora è pure in modalità provvisoria :'(
ho sentito girare voci che questi riavvii improvvisi dipendano dal blocco traffico dati. tu che operatore hai? io Vodafone e oggi un tecnico mi ha detto che ha wind o tim appunto per questo problema.. cerchiamo di uscirne fuori xk non ne posso più X( !!
-
Quote:
davibatt
ciao lucifer! purtroppo mi capita anche a me :( maggiormente quando apro maps e navigatore e ora è pure in modalità provvisoria :'(
ho sentito girare voci che questi riavvii improvvisi dipendano dal blocco traffico dati. tu che operatore hai? io Vodafone e oggi un tecnico mi ha detto che ha wind o tim appunto per questo problema.. cerchiamo di uscirne fuori xk non ne posso più X( !!
Hai quotato il primo post ignorando le 60 pagine successive :'(
Comunque come puoi leggere nei post sopra è appena uscito un aggiornamento (lo puoi scaricare da Kies se non ti è arrivata notifica sul telefono), non è però ancora chiaro se risolva il problema!
Io lo sto aggiornando, domani mattina vado a Monza con 3G e navigatore attivo... Di solito significherebbe riavvio sicuro, vediamo dopo l'update!
Di solito sono ottimista, ma stavolta qualcosa mi dice che abbiano sistemato tutto fuorché quel problema rotfl