Facci sapere. Io lo vorrei regalare ma se il problema non lo risolvono entro fine settimana penso che prenderò un L9. Non mi esalta ma non sembra che si riavvii in continuazione (mi sto toccando!).
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Facci sapere. Io lo vorrei regalare ma se il problema non lo risolvono entro fine settimana penso che prenderò un L9. Non mi esalta ma non sembra che si riavvii in continuazione (mi sto toccando!).
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
Aggiornamento o no io mollo il colpo, passo a tim da giovedi, troppi problemi che non dovrebbero esistere, approfitto della tim special ed amen.
'sera ragazzi. io sono vodafone, quest'estate dovrei fare una promozione, MA con tim, poiché il telefono era in offerta solo abbinato al passaggio a tim con 10 euro e fra un paio di giorni si dovrebbe fare il cambio. allora volevo chiedervi, il problema del riavvio è presente solo su vodafone oppure c'è qualcuno che l'ha riscontrato anche con la TIM?
Salve a tutti,
io ho l'S2P con 3 da una ventina di giorni non ho mai avuto un riavvio. Non uso molto il navigatore Google (credo solo un paio di volte), ma viaggio spesso fra Toscana ed Emilia-Romagna con Waze e Trapster e non mi si è mai spento (nonostante il caldo).
Prima di 3 avevo Vodafone e ho sofferto di qualche riavvio anche con un Galaxy ACE con GB e, se non ricordo male, fra gli aggiornamenti c'è stato per quello un passaggio da 2.3.3 a 2.3.6 anche per problemi con la rete Vodafone. Ora l'ACE ce l'ha mia moglie e pensavo di farla passare a Wind o TIM proprio per questo. Sono propenso a pensare che Vodafone abbia qualche particolarità nel passaggio di cella e/o tipo di rete che manda in crash il sistema, se non si è attenti a come è configurato.
Attendiamo l'aggiornamento AMF. Qualcuno ha trovato un change log di questo FW?
Saluti,
Matteo
Scusate, un'informazione. Il bug si presenta nel 99% dei casi nelle seguenti situazioni?
-Sim Vodafone
-Firmware 4.2.1
Con un downgrade si risolverebbe il problema o l'unica è attendere il 4.2.2?
Grazie.
Se avessimo il cell da qualche anno ok.. aspettiamo ma azz.. l'ho preso questa domenica! e sapere che me lo sostituiranno con un altro di difettoso.. mi fa girare ancora di piú le scatole.
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
Buongiorno a tutti!
Io sono rimasto a Vodafone, ho eseguito ieri l'aggiornamento e con il navigatore acceso tutto il giorno zona Savona Genova (autostrada - gallerie) e non si sono verificati riavvii... I riavvii erano sistematicamente presenti fino al giorno prima.
Oggi continuo il test incrociando le dita.
Altri feedback?
Mia sorella (anche lei con l'S2 plus e Vodafone) dopo l'aggiornamento, non ha avuto riavvii con il navigator di google questa mattina...
Io vi confermo nuovamente che con operatore diverso da vodafone (wind) non si hanno problemi... Continuerò comunque con i test![]()