CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 100 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1000
Discussione:

Thread Blocchi e Riavvii (S2 Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    ciao.... dove lo hai acquistato? in un centro commerciale?
    tramite un negozio in internet 2 mesi fa,credevo che fossi passato tramite l'assistenza autorizzata,percio' per il cambio si prospettano mesi come ho letto sul forum alla terza volta portato in assistenza bonta' loro dovrebbero cambiarlo,a meno di una rapida risoluzione dei problemi del software da parte di samsung

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto7 Visualizza il messaggio
    tramite un negozio in internet 2 mesi fa,credevo che fossi passato tramite l'assistenza autorizzata,percio' per il cambio si prospettano mesi come ho letto sul forum alla terza volta portato in assistenza bonta' loro dovrebbero cambiarlo,a meno di una rapida risoluzione dei problemi del software da parte di samsung
    infatti... l'ho mandato con la loro assistenza per ben tre volte,i tempi sono come dici tu lunghissimi.. 1 mese per volta, pero' me lo hanno tenuto via due settimane per volta...l'ho fatto per disperazione non ne potevo piu'...vedi tu se hai pazienza, fallo.... magari nel frattempo fanno l'aggiornamento giusto(non credo,perche' se tutti cambiano gestore la samsung difficilmente se ne accorge) nel caso contrario potrai sostituirlo con altro prodotto..e finalmente goderti il tuo smartphone....

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusepperr Visualizza il messaggio
    infatti... l'ho mandato con la loro assistenza per ben tre volte,i tempi sono come dici tu lunghissimi.. 1 mese per volta, pero' me lo hanno tenuto via due settimane per volta...l'ho fatto per disperazione non ne potevo piu'...vedi tu se hai pazienza, fallo.... magari nel frattempo fanno l'aggiornamento giusto(non credo,perche' se tutti cambiano gestore la samsung difficilmente se ne accorge) nel caso contrario potrai sostituirlo con altro prodotto..e finalmente goderti il tuo smartphone....
    giusto quello che dici sul cambio gestore,comunque grazie,mi armero' di santa pazienza e faro' come hai fatto tu

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umberto7 Visualizza il messaggio
    giusto quello che dici sul cambio gestore,comunque grazie,mi armero' di santa pazienza e faro' come hai fatto tu
    in bocca al lupo!

  6. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando è prevista l'uscita del nuovo aggiornamento?

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È un mistero... In realtà non si sa ancora bene se aggiorneranno (o comunque se risolveranno il problema con un aggiornamento). Siamo in fase di attesa di una risposta da parte di Samsung.

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucifer92 Visualizza il messaggio
    Terzo giorno senza riavvii usando intensamente la connessione dati, per chi non avesse letto il mio precedente post ho fatto un wipe cache, un ripristino, un altro wipe cache e le uniche applicazioni che non ho reinstallato sono state Facebook e quella di Androidiani pensando che le applicazioni che restano in background per avvisarti delle notifiche potessero accentuare il problema.. Ora la domanda è: E' semplice fortuna che non si riavvia da tre giorni? Solitamente avevo MINIMO tre riavvii al giorno, MINIMO.. Detto ciò comunque non è giusto che io da tre mesi continui a rompermi i Co*****i a cercare soluzioni, mi pare OVVIO dire che quando acquisto una qualsiasi cosa deva funzionare e punto.
    Forse non è un caso... vediamo se riusciamo a risolvere il problema prima di Samsung!!! Hai riattivato S-voice dopo il reset?
    io ho impedito ad S-voice di funzionare in background..(da impostazioni, utilizzo dei dati)....e non vorrei illudermi, ma non si è più riavviato da ieri sera! in questo momento ho aperto facebook, navigatore, whatsapp, internet browser. vediamo se ho beccato il colpevole!

  9. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho cercato su internet se ci sono novità e ho trovato questo:

    Jelly Bean Galaxy S2, aggiornamento Android 4.2.2 necessario anche per Samsung Galaxy S2 Plus | Tablet Mania

    è la prima ammissione di Samsung che leggo....

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Non vedo la necessità di creare gruppi esterni al forum per la risoluzione del problema, quindi evitate..grazie.
    Gruppi esterni?

    Postare su FB sembra un modo sensatissimo (e magari altrettanto inutile) per sensibilizzare Samsung.
    Non penso che limitarsi a raccogliere diverse centinaia di segnalazioni che continuano a riportare il medesimo problema aiuti minimamente nella risoluzione dello stesso.

    Se e' per questo ho postato anche sul sito degli XDA un mese fa , cosa che cercando sullo stesso sito nessuno aveva fatto.
    Purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta.

  11. #570
    Senior Droid L'avatar di Lucifer92


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corradin Visualizza il messaggio
    Forse non è un caso... vediamo se riusciamo a risolvere il problema prima di Samsung!!! Hai riattivato S-voice dopo il reset?
    io ho impedito ad S-voice di funzionare in background..(da impostazioni, utilizzo dei dati)....e non vorrei illudermi, ma non si è più riavviato da ieri sera! in questo momento ho aperto facebook, navigatore, whatsapp, internet browser. vediamo se ho beccato il colpevole!
    Purtroppo e stato solo un caso, al quinto giorno la situazione é ritornata come prima Comunque no, l' S voice non lo avevo disattivato, ma non penso centri molto con la connessione dati, se fosse veramente l' S voice non dovrebbe riavviarsi anche a connessione dati spenta?

Pagina 57 di 100 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy